Hamsik è diventato papà: è nato Lucas

Un dolce bebè in famiglia per il calciatore del Napoli Marek Hamsik. Sua moglie Martina Franova ha dato alla luce questa mattina il secondogenito Lucas. Il centrocampista che sta regalando un anno da sogno a tutti i tifosi napoletani ha annunciato per primo sulla sua pagina Facebook la nascita del suo secondo figlio. In uno slovacco non così difficile da comprendere ha raccontato a tutti i suoi fan:
Ciao! Sono Lucas Hamsik e sono nato il 5 gennaio 2012 alle 9.23 circa a Castel Volturno, Italia. Alla nascita ero 3 chili e 30 grammi e 51 centimetri. Apparentemente somiglio a mio fratello Christian.

La foto del piccolo Lucas sul sito ufficiale del campione è diventata in poche ore l’emblema della dolcezza del giorno. Il bebè sembra essere in posa per il suo primo scatto e saluta il mondo dal nido della clinica dov’è nato. Hamsik ha lasciato il ritiro dov’erano in corso gli allenamenti per raggiungere subito la sua compagna in clinica, assieme al suo primo bimbo Christian.
La famiglia Hamsik è sempre più partenopea, entrambi i figli di Marek sono nati nella città del mare, con grande orgoglio dei tifosi che hanno adottato con affetto il fuoriclasse slovacco, che sembra essere molto a suo agio a Napoli.
Il campione non ha mollato neanche quando sua moglie è stata rapinata a Varcaturo nel novembre scorso, accodandosi a una serie di intimidazioni contro i calciatori azzurri e i propri affetti tra cui la rapina a Yanina Screpante, fidanzata del Pocho Lavezzi, e il furto a casa di Cavani.
I tifosi del Napoli già fantasticano sulla nascita di un nuovo piccolo campione, pronto a seguire le orme del papà, magari proprio con la maglia azzurra. Di sicuro il piccolo Lucas Hamsik ha già la cresta portafortuna di Marek, e chissà che non erediti anche il suo talento nel gioco.