26 Agosto 2021
08:59

Hande Erçel e Kerem Bürsin, la coppia di Love is in the air continua a fare innamorare tutti

I due attori protagonisti della fiction turca, Hande Erçel e Kerem Bürsin, si godono le vacanze insieme. Una foto sui social, in cui appaiono le loro mani che si stringono, sta facendo il giro del web. È un amore forte sul set – anche se nato per caso – così come nella vita. Molto amati in Italia, ci saranno presto nuovi progetti per loro.

"Love is in the air", è proprio il caso di dirlo, di gridarlo ai quattro venti. I due attori protagonisti della fiction turca, Hande Erçel e Kerem Bürsin, si godono le vacanze insieme. Una foto sui social, in cui appaiono le loro mani che si stringono, sta facendo il giro del web. Un amore sul set e anche sulla vita. Sono molto innamorati e sono diventati i nuovi beniamini del pubblico di Mediaset, amante di fiction tv. Molto amati in Italia, presto potrebbero esserci nuovi progetti per loro.

Chi sono Hande Erçel e Kerem Bürsin

Hande Erçel è nata in Turchia il 24 novembre 1993, quindi ha 27 anni. Ha frequentato l'Università di belle arti poi, nel 2013, ha esordito in televisione con la fiction, Çalıkuşu. La consacrazione è arrivata nel 2020 grazie alla parte da protagonista in Love is in the Air. La serie di successo in cui recita con Kerem Bürsin, suo fidanzato, trasmessa anche in Italia nel daytime di Canale 5 dal 31 maggio 2021. Kerem Bürsin è nato in Turchia, il 4 giugno 1987, ha quindi 34 anni. Si è trasferito con la famiglia negli Stati Uniti, è un grandissimo appassionato di sport, ma ha sempre coltivato il sogno di diventare attore. Sono stati tanti i ruoli ricoperti in varie serie tv e fiction. Oggi è il protagonista maschile di Love is in The Air con la fidanzata Hande Erçel. Karem è anche un modello e un influencer che può vantare un profilo seguito da oltre 8,3 milioni di follower su Instagram.

Il successo di Love is in the air

Ma di cosa parla Love is in the air? Ecco la sinossi della serie tv turca: Eda (interpretata da Hande Erçel) è una giovane donna che sogna di diventare architetto paesaggista. Sui suoi passi c'è Serkan (interpretato da Kerem Bürsin) che la intralcia, togliendole la possibilità di accedere alla borsa di studio che le avrebbe permesso di studiare in Italia. I due litigano e lei, furiosa per aver visto sfumare il suo sogno, si accanisce contro l'auto dell'uomo. Seguono una serie di imprevisti ed equivoci che conducono i due a fingersi fidanzati per due mesi al fine di ottenere la borsa di studio in Italia di Eda.

Coppia in Love is in the Air e fidanzati nella vita, ecco la dedica di Hande Erçel a Kerem Bürsin
Coppia in Love is in the Air e fidanzati nella vita, ecco la dedica di Hande Erçel a Kerem Bürsin
Love is in the air: cast e anticipazioni della soap turca con Kerem Bürsin e Hande Erçel
Love is in the air: cast e anticipazioni della soap turca con Kerem Bürsin e Hande Erçel
Love is in the air, anticipazioni dal 14 al 18 giugno: Eda e Serkan tra amore, bugie e liti
Love is in the air, anticipazioni dal 14 al 18 giugno: Eda e Serkan tra amore, bugie e liti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni