video suggerito
video suggerito

Harrison Ford criminale per un giorno, finisce nella lista degli arrestati per errore

Harrison Ford è stato un criminale per più di 24 ore, ufficialmente ricercato di Huntinton Beach, in California, per percosse alla sua coniuge Calista Flockhart. Si è trattato ovviamente di un errore di un neo-assunto che, per esercitarsi, ha inserito il suo nome nel database degli arresti della settimana.
A cura di G.D.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Harrison Ford è stato un criminale per più di 24 ore, ufficialmente ricercato di Huntinton Beach, in California, per percosse alla sua coniuge. Ci credereste al fatto che l'attore protagonista dell'ultimo "Star Wars – Il risveglio della forza" avrebbe picchiato selvaggiamente la sua dolce moglie Calista Flockhart? La risposta è ovviamente no. Tutto è frutto di un inconveniente, un disguido tecnico dovuto dall'errore umano di un novellino.

Il poliziotto, assunto da poco, ha inserito il nome del divo tra gli arrestati della settimana. La dinamica dell'errore è stata riportata prima di tutti da Tmz che, attraverso un insider, una fonte interna al Dipartimento della Polizia della cittadina californiana, è riuscito a dimostrare che nella banca dati della centrale di polizia ci fosse proprio il nome dell'attore.

Un neo-assunto si è esercitato ad inserire nomi nel database

Così un neo-assunto nell'esercitarsi ad inserire nomi a caso sulla banca dati degli arrestati del dipartimento di polizia, ha finito con l'inserire proprio il nome di Harrison Ford. L'errore è dovuto al fatto che il nome dell'attore non è stato cancellato alla fine della sessione di allenamento, come prassi vuole, ma sia rimasto attivo e consultabile. La stazione di polizia di Huntinton Beach si è prontamente scusata prima con la sua cittadinanza e poi con l'attore e per il neo-assunto non è stata una prima settimana proprio da incorniciare. La fedina penale di Harrison Ford, intanto, è ancora immacolata.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views