80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harry compie 35 anni, la dedica di Meghan Markle: “Il marito e papà migliore del mondo”

Il 15 settembre si festeggia il 35esimo compleanno del duca di Sussex. Dalla pagina Instagram ufficiale, arrivano gli auguri romantici della moglie Meghan Markle: “Sei il miglior marito e il papà più incredibile per nostro figlio”. Il post mostra un collage di foto di Harry, compreso uno scatto con mamma Diana.
A cura di Valeria Morini
80 CONDIVISIONI
Immagine

Il 15 settembre Harry d'Inghilterra festeggia 35 anni. Il Regno Unito è in festa per il compleanno del duca di Sussex, fratello minore del futuro re William. Ed è assolutamente romantica e irresistibile la dedica d'amore che al rampollo di Carlo e Diana è stata rivolta dalla moglie Meghan Markle. Da poco mamma e papà, la coppia "ribelle" di casa Windsor (adorabilmente insofferente all'etichetta e diametralmente opposta a quella più rigida e tradizionalista composta da Kate Middleton e William) almeno ufficialmente appare più unita e innamorata che mai.

Le romantiche parole di Meghan Markle

In occasione del 35esimo compleanno, "Sussexroyal", la pagina Instagram della coppia ("separata" a livello di social e comunicazione da Wiliam e Kate), ha pubblicato un collage di foto che ritraggono Harry dall'infanzia all'età adulta. Appare anche un'immagine di lui ancora bambino con la madre Diana Spencer. Nel post, appaiono le parole della Markle:

Il tuo metterti al servizio delle cause a cui tieni così profondamente mi ispira ogni giorno. Sei il miglior marito e il papà più incredibile per nostro figlio. Ti adoriamo. Buon compleanno!

I 35 anni di Harry, l'altro figlio di Carlo e Diana

35 anni da "outsider" per Harry, sempre un passo indietro a William per importanza. Il duca di Sussex è solo sesto in linea di successione al trono del Regno Unito, dietro al padre, al fratello maggiore e ai figli di quest'ultimo (George, Charlotte e Louis). Questo lo ha reso però il più simpatico della famiglia reale, in virtù del suo anticonformismo e nonostante i troppi scivoloni di cui è stato protagonista in gioventù (in primis l'infelicissimo scandalo della carnevalata con costume nazista): divenuto più tranquillo in età adulta, ha comunque compiuto una piccola rivoluzione nella sua scelta d'amore. Fino a pochi anni fa, nessuno, probabilmente, avrebbe immaginato di veder sposato un principe britannico a un'attrice afroamericana di serie tv, di famiglia umile e con un divorzio alle spalle.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views