Harry e Meghan vogliono diventare i nuovi Re di Hollywood: inizia la scalata nel mondo del cinema
L'operazione Hollywood è iniziata. Dopo aver lasciato la Famiglia Reale, Harry Windsor e Meghan puntano a diventare i nuovi "Royal" di Hollywood. Le indiscrezioni, rilasciate da Variety, parlano di un importante «proposal» ai principali dirigenti della media company, tra queste la NBC Universal. Tutto è coperto da un alone da mistero, ma non c'è bisogno di arti divinatorie particolari per capire che i due puntano a conquistare il cinema nelle vesti di produttori.
La nuova vita di Harry e Meghan
Da quando si sono trasferiti a Montecito, fantastico sobborgo a nord di Los Angeles, nella contea di Santa Barbara, Harry e Meghan e il piccolo Archie hanno cambiato stile di vita e soprattutto amicizie. I vicini di casa sono gente come Ellen DeGeneres (di recente investita dallo scandalo dei tre produttori licenziati), Oprah Winfrey e Gwyneth Paltrow. Harry e Meghan avrebbero anche incontrato Bonnie Hammer, il presidente della Nbc Universal, legato alla Markle dai tempi di Suits. C'è tanto lavoro da svolgere e, d'altronde, Harry e Meghan hanno bisogno di mettere su capitali, soprattutto per risarcire le spese di Frogmore Cottage alla Famiglia Reale.
I primi progetti
Intanto, Meghan Markle ha già fatto il suo nuovo esordio nel mondo dello spettacolo, doppiando il documentario pubblicato su Disney+ «Elephant». Harry è invece comparso nel docu-film Rising Phoenix di Netflix, dedicato ai giochi paralimpici e alle storie degli atleti, tra questi c'è anche la testimonianza della nostra Bebe Vio. Il futuro potrebbe riservare per loro ben altro: un documentario dedicato all'impatto che il coronavirus ha avuto nella vita di tutti o, magari, qualcosa di più semplice, certo un filo morboso: un documentario su loro stessi, sulle loro vite. Qualcosa nello stile dei Kardashian. Ma sarà questo il modo giusto per diventare Re di Hollywood?