20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Harry, ma come ti vesti?”, il 1D gira con una camicia a cuoricini (FOTO)

E’ un Harry “di cuori” quello che è uscito dal Sanderson Hotel per dirigersi al Soho House, dove ha festeggiato tutta la notte l’uscita del film dei One Direction, “This is Us”. Se lo vede Enzo Miccio…
20 CONDIVISIONI
Foto Splash
Foto Splash

Harry di cuori. Ha scelto un outfit abbastanza discutibile per festeggiare l'uscita di "This is us", il primo film dei One Direction. Eccolo il bello del gruppo, Harry Styles, giacca nera, pantaloni neri, cinturoni ed orribile camicia nera con cuori bianchi. In queste foto sta uscendo dal Sanderson Hotel, dopo la prima mondiale a Londra del loro film, per dirigersi alla Soho House, locale che ha lasciato soltanto alle 3 del mattino, dove ha potuto bivaccare e festeggiare alla grande con il resto della band e tutto lo staff e gli amici più stretti. Tra questi c'era anche il loro padrino artistico, Mr. X Factor, Simon Cowell. Chi ha avuto modo di incrociare il giovane Harry, è sembrato abbastanza perplesso perché, come del resto si vede in foto, è apparso davvero molto provato e stanco dalla giornata di promozione del loro film.

Un attico a Parigi. La giornata è stata effettivamente dura con i ragazzi del gruppo che hanno passato tutta la mattinata con le directioners, per un meraviglioso incontro con le loro fan. Harry, però, potrà consolarsi prendendo il primo aereo per Parigi, dove ad aspettarlo ci sarà un attico al 16eme Arrondissement, uno dei quartieri più eleganti di tutta la Capitale francese. L'appartamento comprende un balcone stile retrò con vista della Senna. Per Styles è il suo terzo appartamento dopo quello a Beverly Hills e la villa da 6 milioni di dollari a Londra.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views