Harry perde la testa per Jessica Donaldson, la sosia della Middleton
Ormai investito della carica di latin lover ufficiale della Corona inglese, il principe Harry continua a mietere una conquista dopo l’altra. L’affascinante militare, fratello dell’erede al trono William e cognato della splendida Kate Middleton avrebbe ufficialmente aggiunto un’altra conquista al suo già ricco carnet. Lei è la bella Jessica Donaldson, cameriera californiana, conosciuta a San Diego, la località in cui il principino sta svolgendo l’addestramento militare.
I tabloid inglesi riportano che, da qualche giorno, Harry non avrebbe occhi che per lei tanto che, completamente dimenticata la ex Florence Brudenell Bruce, starebbe trascorrendo la maggioranza del suo tempo in compagnia di questa avvenente brunetta. Harry, incurante del fatto che la Famiglia Reale si aspetterebbe da lui una futura moglie di alto lignaggio, ha scelto di puntare sulla bellezza, una dote che alla bella Jessica sembra non mancare.
Jessica Donaldson è la nuova fiamma del Principe Harry
Il Principe Harry ha conquistato la bella cameriera californiana Jessica Donaldson
La versione di Jessica Donaldson sulla storia col Principe Harry
Lei, già definita come la sosia di Kate Middleton, fa però spallucce e giura che, con Harry, non ci sarebbe ancora stato alcun contatto intimo. Con lei, assicura Jessica, il principe si sarebbe sempre comportato da perfetto gentiluomo, a differenza di quanto la stampa britannica si starebbe divertendo a scrivere rispetto all’improvvisa e bruciante passione che, di punto in bianco, avrebbe colto i due, costringendoli a bruciare le tappe della conoscenza.
Pippa Middleton è ormai un lontano ricordo e, di certo, le successive conquiste di Harry non hanno fatto il medesimo scalpore. Questa volta, però, il fatto che un giovane di così alto rango abbia scelto d’investire su una semplice cameriera, fa intenerire i più, convinti di trovarsi di fronte al lieto fine di una fiaba moderna. Per il momento, però, la Donaldson assicura che è inutile correre. Tra lei e Harry ci sarebbe certamente un bel rapporto ma da qui a dire che tra i due è nato l’amore, ce ne passa. Chissà che, nelle settimane a venire, entrambi non decidano di venire finalmente allo scoperto al fine di raccontare, seppur attraverso una manciata d’immagini, una storia d’amore di altri tempi destinata, in brevissimo tempo, a finire sulla bocca di tutti.