Harry Potter si sposa, Daniel Radcliffe ha chiesto la mano di Erin Darke
Anche per "Harry Potter" è arrivato il momento di mettere la testa a posto. Daniel Radcliffe, l'attore simbolo della saga del maghetto di Hogwarts, nata dalla penna di J.K. Rowling, ha chiesto ufficialmente la mano della sua fidanzata, l'attrice e attivista Erin Darke. La loro relazione va avanti senza intoppi già da quattro anni e stando a quanto riportato dal sempre puntuale Star Magazine, il protagonista di Harry Potter avrebbe chiesto a lei di sposarlo, donandole un anello di diamanti e senza badare a nessun tipo di spede.
Fonti vicine alla coppia per adesso non confermano e non smentiscono le voci, ma il magazine di gossip statunitense appare molto sicuro quando scrive che stanno parlando da tempo di matrimonio e che avrebbero già pensato al ricevimento. Lunga è la lista di invitati, tra questi non mancheranno gli amici di una vita dai tempi di "Hogwarts": Emma Watson, Rupert Grint ma soprattutto David Heyman, produttore di tutti i film, e la stessa J.K. Rowling.
Erin Darke, tutto sull'attrice attivista britannica
Daniel Radcliffe e Erin Darke si sono conosciuti per la prima volta sul set di "Giovani ribelli – Kill your darlings", nel 2012 ed è lì che è scattata la scintilla. Rumors simili circa il matrimonio sono già apparsi nel 2014, ma smentiti dal padre di Erin. L'attrice, 29 anni il prossimo aprile, è principalmente conosciuta per il ruolo di Cindy nella serie tv "Good Girls Revolt", in esclusiva su Amazon Prime. È anche apparsa in "Love & Mercy", "Beside Still Waters" e in "Still Alice". È un'attivista per i diritti civili del mondo LGBT, ambientalista e per il riconoscimento di pari diritti di ogni categoria sociale.