video suggerito
video suggerito

Harry Potter si sposa, Daniel Radcliffe ha chiesto la mano di Erin Darke

Saranno fiori d’arancio per l’ex maghetto di Hogwarts che ha ufficialmente chiesto la mano di Erin Darke, l’attrice-attivista con cui è fidanzato da più di 4 anni.
A cura di G.D.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Anche per "Harry Potter" è arrivato il momento di mettere la testa a posto. Daniel Radcliffe, l'attore simbolo della saga del maghetto di Hogwarts, nata dalla penna di J.K. Rowling, ha chiesto ufficialmente la mano della sua fidanzata, l'attrice e attivista Erin Darke. La loro relazione va avanti senza intoppi già da quattro anni e stando a quanto riportato dal sempre puntuale Star Magazine, il protagonista di Harry Potter avrebbe chiesto a lei di sposarlo, donandole un anello di diamanti e senza badare a nessun tipo di spede.

Fonti vicine alla coppia per adesso non confermano e non smentiscono le voci, ma il magazine di gossip statunitense appare molto sicuro quando scrive che stanno parlando da tempo di matrimonio e che avrebbero già pensato al ricevimento. Lunga è la lista di invitati, tra questi non mancheranno gli amici di una vita dai tempi di "Hogwarts": Emma Watson, Rupert Grint ma soprattutto David Heyman, produttore di tutti i film, e la stessa J.K. Rowling.

Erin Darke, tutto sull'attrice attivista britannica

Daniel Radcliffe e Erin Darke si sono conosciuti per la prima volta sul set di "Giovani ribelli – Kill your darlings", nel 2012 ed è lì che è scattata la scintilla. Rumors simili circa il matrimonio sono già apparsi nel 2014, ma smentiti dal padre di Erin. L'attrice, 29 anni il prossimo aprile, è principalmente conosciuta per il ruolo di Cindy nella serie tv "Good Girls Revolt", in esclusiva su Amazon Prime. È anche apparsa in "Love & Mercy", "Beside Still Waters" e in "Still Alice". È un'attivista per i diritti civili del mondo LGBT, ambientalista e per il riconoscimento di pari diritti di ogni categoria sociale.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views