23 Agosto 2013
21:51

Harry Styles bacia una moretta, è la sua nuova fidanzata?

Harry Styles, definito da qualcuno il vero “playboy” dei One Direction, è stato beccato in una cabina fotografica con una bellissima brunetta: le foto dei due che si sfiorano le labbra hanno fatto il giro del web in pochissime ore.
A cura di Simona Saviano

Il playboy dei One Direction beccato in una cabina fotografica con una bellissima quanto misteriosa brunetta: questi gli elementi che hanno fatto scoppiare uno dei gossip più succosi degli ultimi tempi. Alcune directioners sperano che la ragazza, che ha avuto inequivocabilmente l'onore di trascorrere alcuni minuti in totale intimità all'interno di una cabina fotografica con il suo beniamino, sia una semplice fan. Eppure c'è qualcuno che vede nei quattro scatti dei due ragazzi qualcosa in più: fatto sta che la gelosia di alcune sostenitrici di Harry Styles sembra essere salita già alle stelle.

"C'è una persona che mi piace al momento" – A supporto della tesi di coloro i quali, nei quattro scatti pubblicati sul web lo scorso 20 agosto, vedono l'immagine di un tenero amore appena sbocciato, ci sarebbero alcune dichiarazioni di Styles che aveva recentemente confessato ai giornalisti di Fabulous Magazine:

C'è una persona che mi piace al momento. E' soltanto una a cui penso spesso negli ultimi tempi, nulla di più. C'è sempre qualcuno a cui pensare durante la tua giornata.

La foto, che in breve tempo ha fatto il giro del web, è stata scattata durante l'after party della presentazione londinese di "This Is Us" e immortala i due giovani abbracciati, in una sequenza che da un semplice sorriso diventa un romantico sfioramento di labbra. Inutile dire che ormai tutti si chiedono se sia una semplice fan oppure sia arrivato il caso di conoscere ufficialmente Ms. Styles:

Nel frattempo, gli appassionati di gossip dei One Direction possono gioire per un momento molto importante vissuto da un altro componente della band, Zayn Malik, che pochi giorni fa ha regalato alla bella Perrie Edwards un anello di fidanzamento mozzafiato.

La generosità di Harry Styles, un regalo strepitoso alla sorella laureata
La generosità di Harry Styles, un regalo strepitoso alla sorella laureata
Ke$ha corteggia Harry Styles: “Potrebbe essere la mia preda”
Ke$ha corteggia Harry Styles: “Potrebbe essere la mia preda”
Harry Styles:
Harry Styles: "Taylor Swift? E' stata una gran rottura"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni