21 Novembre 2013
22:57

Harry Styles conquista Kendall Kardashian, è l’inizio della coppia Kenry?

Incorreggibile Harry Styles: dopo Taylor Swift e Cara Delevingne sembrava vicino a Kimberly, figlia di Rod Stewart. Ed invece è stato beccato in compagnia della neo 18 enne Kendall Jenner Kardashian.
A cura di Simona Saviano

Impossibile non sottolineare lo spirito da playboy di Harry Styles dei One Direction, la cui vita privata finisce di tanto in tanto sulle prime pagine delle riviste di gossip: dopo la relazione con Taylor Swift, nata lo scorso anno sotto l'occhio attento dei paparazzi che hanno seguito ogni tormentata tappa della love story; dopo i baci scambiati con alcune fan corredate da palpatine hot; il flirt con la top model del momento che fa gola anche a Leonardo Di Caprio, ovvero Cara Delevingne, sembrava sempre più vicino a Kimberly, figlia di Rod Stewart. Ed invece è stato beccato durante una serata galante in compagnia della piccola Kendall Jenner Kardashian che, dopo aver compiuto 18 anni e aver mostrato su internet i propri capezzoli, sembra decisa a ripercorrere le orme delle sue famose sorelle.

Per il web sono "i Kenry" – La giovane modella e star dei reality e la popstar sono stati "pizzicati" dai paparazzi di Los Angeles durante la loro prima uscita insieme, mentre si dirigevano verso un famoso ristorante di West Hollywood. Styles era al volante del suo Range Rover ed è negli States per una serie di date del tour USA dei 1D. Ovviamente è riuscito a ritagliarsi un po' di tempo all'interno della sua fitta agenda per conoscere la splendida Kendall: dopo la cena i due sono usciti dal retro, riuscendo a seminare i fotografi (tutte le foto su Play4movie). Inutile sottolineare che sul web l'ipotetica coppia fa sognare i fan e, com'è consuetudine tra i teenager, c'è già qualcuno che ha ribattezzato i due con il soprannome "i Kenry", nato dalla fusione di Kendall ed Harry. Che la piccola Kardashian sia solo l'ennesima bella ragazza che il cantante dei One Direction aggiungerà alla sua lunga lista di cuori infranti?

"Kendall Jenner si è rifatta labbra e naso per somigliare a Kim Kardashian"
"Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati": la rottura dopo due anni d'amore
Biglietti concerto Harry Styles a Campovolo 22 luglio 2023: prezzi e dove acquistarli
Biglietti concerto Harry Styles a Campovolo 22 luglio 2023: prezzi e dove acquistarli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni