10 CONDIVISIONI

Harry Styles flirta con Kimberly Stewart, di 15 anni più grande (VIDEO)

Non si placa la passione di Harry Styles per le donne più grandi. Il divo dei One Direction è stato beccato in compagnia di Kimberly Stewart, figlia del più famoso Ron, più grande di lui di 15 anni. Altra love story in vista?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Non si placa la passione di Harry Styles per le donne più grandi

Finita la storia con Lucy Horobin (che sembrerebbe essere la donna che lo ha iniziato alla passione per le fidanzate più grandi), Harry Styles non ha intenzione di perdere l'abitudine di gettarsi a capofitto nelle relazioni con donne più adulte, anche di parecchio. Secondo il Daily Mirror, il divo dei One Direction avrebbe una nuova fiamma, e anche questa volta la lei in questione è molto più grande di lui. Come dimostrato nel video riportato in alto, Harry è stato beccato a cena in compagnia del famoso cantante Rod Stewart, di sua moglie Penny Lancaster e della figlia 34enne della coppia, la bionda Kimberly Stewart.

Una cena "familiare" volta a ufficializzare il nuovo legame sentimentale del playboy dei 1D. Styles non ha fatto in tempo a rinnegare la sua storia con Taylor Swift, che lo becchiamo di nuovo in compagnia di una fidanzata, anche lei bionda,  bellissima e adulta. Tra i due ci sono infatti ben 15 anni di differenza. La distanza anagrafica non pare però rappresentare un problema né per Harry, né per Kimberly né tantomeno per i genitori di lei che avrebbero accolto di buon grado questa simpatia. Al settimanale britannico che li ha beccati, una fonte ha rivelato:

Non sembrava affatto che si stessero nascondendo e Rod sembrava sapere bene cosa stava succedendo e non sembrava preoccuparsene. Harry è conosciuto per il suo debole per le ragazze più grandi e Kimberly è una bionda sorprendente ed è normale che lo attragga.

Tutto normale, dunque, tanto che la relazione tra i due sarebbe già stata ufficializzata. Il giorno dopo la cena, riferiscono altre fonti, i due sarebbero stati visti mentre erano a passeggiare mano nella mano e a baciarsi. Che Harry abbia già trovato la maniera di spezzare la solitudine? E soprattutto, lo troveremo mai accanto a una fidanzata della sua età?

10 CONDIVISIONI
Harry Styles è legato a Kimberly Stewart, ecco la conferma di papà Rod
Harry Styles è legato a Kimberly Stewart, ecco la conferma di papà Rod
Harry Styles festeggia il compleanno con una stripper seminuda (VIDEO)
Harry Styles festeggia il compleanno con una stripper seminuda (VIDEO)
La biografia di Harry Styles ad aprile in libreria
La biografia di Harry Styles ad aprile in libreria
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni