126 CONDIVISIONI
10 Luglio 2015
18:26

Harry Styles in imbarazzo, il cantante dei 1D cade sul palco

Durante un concerto del gruppo in California, quello che è sostanzialmente il leader del gruppo cade mentre incita il pubblico a scatenarsi. Anche i divi a volte si imbarazzano.
A cura di A. P.
126 CONDIVISIONI

La vita da divi è dura, molte sono le agevolazioni, la popolarità, i benefici che l'essere celebri possa comportare, ma sono altrettanti gli svantaggi che la celebrità possa automaticamente comportare, specialmente per l'attenzione mediatica. Ne sa qualcosa Harry Styles, uno dei personaggi più celebri nel panorama musicale, specie per quel che riguarda il pubblico più giovane. Eppure, nonostante la sua fama assolutamente incontrastata e il favore che riscuote presso tutte le ragazze più giovani, anche a lui possono capitare inconvenienti che lo facciano passare non proprio come un divo. Un'occasione è stata quella del concerto che i One Direction hanno tenuto al Qualcomm Stadium a San Diego, in California. Questo perché durante l'esibizione, che aveva naturalmente registrato un sold out, il cantante, che è di fatto il leader del gruppo, è miseramente caduto mentre si dimenava durante l'esibizione. Il 21enne è capitombolato mentre giocava con l'asta del suo microfono durante la performance, lasciando basito il pubblico urlante davanti a lui.

Il cantante ha gridato "Mani in alto" mentre cantava la canzone "Through the dark", prima di cadere miseramente. Nonostante ciò, Harry continua a non veder scalfita la sua popolarità e resta, di fatto, il più noto e famoso dei One Direction, una cosa che, naturalmente, negli ultimi anni ha più volte alimentato voci secondo le quali sarebbe stato probabile un suo addio al gruppo, in stile Robbie Williams, che anni fa disse addio ai Take That quando ancora erano sulla cresta dell'onda, per poi avere una carriera da solista più che soddisfacente. Poi, come noto, le vicende degli ultimi mesi hanno visto un altro dei ragazzi abbandonare il gruppo, visto che Zayn Malik ha detto addio ai One Direction questo inverno, generando grande tristezza nei ragazzi, specie Harry, che ha pianto sul palco in occasione dell'ultimo concerto del suo compagno d'avventura.

126 CONDIVISIONI
Harry Styles dei One Direction ono sta in piedi sul palco e cade rovinosamente a terra
Harry Styles dei One Direction ono sta in piedi sul palco e cade rovinosamente a terra
Harry Styles piange sul palco nel giorno in cui Malik lascia i 1D (VIDEO)
Harry Styles piange sul palco nel giorno in cui Malik lascia i 1D (VIDEO)
"Mi piace ma...", Mick Jagger critica il paragone con Harry Styles su voce e movenze sul palco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni