video suggerito
video suggerito

Harry Styles sfoggia la sua nuova acconciatura, le Directioners apprezzano

Il più noto tra i One Direction ha decido di “darci un taglio”. La sua hairstylist pubblica una foto della sua nuova acconciatura, che non sfida più le leggi della fisica. Le fan non possono che apprezzare.
A cura di A. P.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Ci eravamo abituati alla sua lotta tricologica con la gravità, avendo visto le sue acconciature tendere sempre più verso l'alto. Ma Harry Styles, probabilmente il più amato dei membri dei One Direction, quasi sicuramente il più popolare, per quanto non si possa dire esista un vero frontman nel gruppo, ha deciso di cambiare strada e procedere ad un'inversione di rotta. A rendere nota al pubblico la sua inversione di marcia, per un personaggio che si è fatto riconoscere in passato per scelte estetiche discutibili ma decisamente eccentriche, è stata proprio la sua hairstylist Lou Teasdale sul suo profilo Instagram, postando una fotografia della popstar con un taglio totalmente diverso, che vede la sua folta chioma assecondare le leggi della fisica e dunque ricoprire la sua fronte. Acconciatura che qualche anno fa avremmo definito in stile "out of bed".

Manco a dirlo, si attendeva il parere dei giudici più severi, ovvero i directioners, su tutti probabilmente il popolo femminile. La maggioranza non ha atteso a far sapere che l'apprezzamento è pressoché totale. Lo dicono i commenti alla foto stessa, nei quali si percepisce il bene placito della platea. Una foto che tra l'altro arriva dopo qualche mese caratterizzato da un certo silenzio attorno al gruppo, a dispetto del continuo chiacchiericcio sul loro conto generatosi quotidianamente fino a qualche mese fa. Che la nuova acconciatura sia apripista di una nuova stagione esaltante per il gruppo?

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views