21 Luglio 2013
11:48

Harry Styles si è fidanzato? La notizia fa impazzire il web

Sotto la lente di ingrandimento il messaggio di una fan ad un concerto, che ha sollevato un cartellone con su scritto “Siamo legali”. Il web ha risposto in maniera ironica ma indignata alla possibilità che il cantante possa avere una relazione, insultando la ragazza sulle sue pagine social, che è stata puntualmente costretta a chiudere.
A cura di Andrea Parrella

Sconcertata la reazione delle fan di Harry Styles dinanzi a quella che sembra essere sempre più di una semplice voce, vale a dire la relazione che il componente dei One Direction avrebbe con Alexis Allen, la ragazza che in occasione di un concerto di qualche giorno fa ha sollevato un cartello dal pubblico sul quale c'era scritto "We're legal", ovvero "Siamo legali" (l'immagine si può visualizzare in basso, oppure a questo link). Sono bastate poche ore ed indiscrezioni perché quel messaggio divenisse immediatamente un caso, interpretato come la chiara volontà di far sì che la cosa divenisse di dominio pubblico. Pochissimo perché la curiosità dei fan invadesse totalmente il web, le pagine social della ragazza e Twitter, con l'ironia mista a indignazione con la quale gli appassionati del cantante hanno commentato la sua presunta relazione con la ragazza. E' stato proprio un tweet il seme della discordia che ha provocato una marea di insulti indirizzati proprio ad Alexis, costretta a cancellare e chiudere tutti i suoi contatti e account. Il tweet in questione citava la possibilità di un appuntamento tra i due. E così foto del Papa che piangeva alla notizia del fidanzamento, o altre forme di ironia per contestare la presunta scelta della star di concedere del tempo ad una ragazza.

 

A rendere ancora più opaca la situazione è il fitto della casa di infanzia di Harry su decisione di sua madre, che avrebbe ancor più insospettito i fan. la madre del ragazzo afferma che Harry abbia speso una fortuna per il nuovo appartamento e dunque ha fissato un prezzo di 850$ per il fitto dell'abitazione. Ma all'agenzia, più che telefonate di interessati all'abitazione, sono giunte chiamate ed email per sapere indiscrezioni in merito alla vicenda. L'attesa dei fan è spasmodica e dunque la domanda è solo una: Harry avrà oppure no una fidanzata?

Harry Styles bacia una moretta, è la sua nuova fidanzata?
Harry Styles bacia una moretta, è la sua nuova fidanzata?
La generosità di Harry Styles, un regalo strepitoso alla sorella laureata
La generosità di Harry Styles, un regalo strepitoso alla sorella laureata
Ke$ha corteggia Harry Styles: “Potrebbe essere la mia preda”
Ke$ha corteggia Harry Styles: “Potrebbe essere la mia preda”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni