Harry Styles: “Taylor Swift? E’ stata una gran rottura”
Avendo assistito ai baci appassionati tra la folla e alle vacanze invernali caratterizzate da passeggiate mano nella mano, ci è venuto naturale pensare che la storia d'amore tra Harry Styles e Taylor Swift fosse perfetta sotto ogni punto di vista. E' solo da quando i due si sono lasciati che sono cominciati i problemi veri e propri. Come nella peggiore tradizione degli ex innamorati, il divo degli One Direction e la bella cantante hanno cominciato a farsi la guerra da lontano. Taylor, distrutta dalla fine della loro relazione, gli ha dedicato qualche brano appassionato attraverso il quale ha provato a fargli presente tutta la sua rabbia. Harry invece, fino a questo momento aveva preferito tacere, ben deciso a non alimentare la questione. Proprio come accade con i migliori latin lover.
Questo stato di calma è durato poco però, visto che con il rilascio del documentario sui One Direction, Styles ne ha approfittato per dire la sua sul rapporto con le sue ex fidanzate e su Taylor in particolare. In This is us, film documentario che racconta la storia del fortunato gruppo idolo delle teenager, Harry ha risposto con una certa naturalezza alle domande dell'intervistatore dichiarando:
Penso di essere stato sfortunato in amore. Stare con Taylor Swift è stata una gran rottura di coglioni.
Già in passato, Harry aveva confidato ai suoi amici che Taylor era diventata il suo incubo ma mai prima di oggi lo aveva ammesso pubblicamente. In questi mesi, qualcosa deve essere cambiato e il giovane playboy si è liberato del timore di raccontare le cose così come stanno, anche di fronte alla telecamera. Dopo l'affondo, tocca alla Swift sferrare il contrattacco e qualcosa ci dice che la sua prossima offensiva non sarà tra le più dolci.