video suggerito
video suggerito

Harry Styles terrorizzato da Taylor Swift: “E’ diventata il suo incubo”

Taylor Swift starebbe letteralmente perseguitando Harry Styles. A rivelarlo è un amico del rubacuori degli One Direction che svela la terribile natura del rapporto che si sarebbe instaurato tra la cantante e il suo ex.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Harry-Styles-terrorizzato-da-Taylor-Swift

La rottura con Taylor Swift si starebbe rivelando più difficile del previsto per Harry Styles, il rubacuori degli One Direction. La cantante e il ragazzino della band più quotata del momento hanno avuto una relazione durata qualche mese e terminata da poco, con sommo dispiacere di Taylor che non avrebbe mai dimenticato l'affascinante sorriso di Harry. Dedicandogli I Knew were you trouble – l'ha ammesso lei stessa – Taylor ha infatti chiarito che i suoi sentimenti verso Styles non sono affatto sopiti, a differenza di quanto accade per il suo ex, a cui è bastato qualche giorno per rimuovere completamente il suo ricordo.

La ragazza non è però abituata a essere messa da parte e starebbe escogitando la maniera di vendicarsi per il trattamento ricevuto da Harry, reo di averla messa all'angolo dopo aver compreso che Taylor sperava in qualcosa di più che non fosse solo la storiella di poco conto che il divo era disposto a regalarle. Al sito Radaronline, un amico di Harry ha rivelato:

Harry ha risposto pubblicamente con ironia alle molteplici "frecciatine" di Taylor, ma in realtà vorrebbe non averla mai incontrata sulla sua strada. Il fatto che la Swift gli abbia indirizzato un pugno nel suo video di "22" l'ha fatto riflettere… quale sarà la sua prossima mossa? Non sa cosa aspettarsi dall'ex fidanzata. Non sono rimasti in buoni rapporti, è vero, ma Styles ha sempre detto alla Swift che non voleva un rapporto serio. Non si erano fatti alcuna promessa reciproca anche perchè entrambi erano impegnati nelle loro carriere di cantanti ed erano per questo sempre lontani. Quella che per Harry all'inizio era una storia divertente e simpatica si è tramutata in un vero e proprio incubo. Ma non si abbasserà ai livelli della Swift, continuerà a comportarsi da persona adulta e a guardare avanti, dando il buon esempio all'ex fidanzata.

Sotto accusa ci sarebbero le frecciatine che Taylor avrebbe inviato al suo ex nel videoclip del singolo 22, tratto dal suo ultimo album. Il pugno mimato, l'imitazione che la diva fa degli One Direction e tutta un'altra serie di piccoli particolari avrebbero mandato Styles su tutte le furie, tanto da spingerlo a dichiarare ai suoi amici che Taylor sarebbe diventata il suo incubo. La sete di vendetta della giovane sarebbe però ben lungi dall'essere placata…

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views