Harry Styles vorrebbe presentare Taylor Swift ai suoi genitori
Ci sarebbe aria di novità per le directioners: nonostante Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne si siano dichiarati single alla presentazione delle bambole dei One Direction indiscrezioni sempre più forti descrivono la storia d'amore tra Harry e Taylor Swift in via di consolidamento. Il condizionale è d'obbligo: non ci sono foto a provare il loro legame e hanno trascorso la festa del Ringraziamento lontani, lei in tour in Giappone triste e sola si è consolata cinguettando con i suoi fans.
Un party a New York per fare le presentazioni – Il cantante dei One Direction sarebbe così innamorato che il quotidiano Sun ha rivelato che ci sarà un party segreto in occasione del prossimo concerto newyorkese del 3 dicembre durante il quale farà le presentazioni ufficiali con i suoi genitori. La notizia del loro flirt circola in rete già da un po' ma ad insospettire i beninformati è l'atteggiamento dei due interessati, che non confermano né smentiscono le voci che a questo punto si fanno però sempre più insistenti e si sa che c'è un piccolo fondo di verità in ogni bugia. Per quanto riguarda la bionda cantante che ha fatto incetta di premi, l'unica rivelazione sulla sua vita amorosa è stata sul suo modo di vivere pienamente ogni storia d'amore. Alla rivista Parade ha infatti candidamente affermato che si innamora in maniera "sistematica" d'instinto: "Mi ripeto spesso di non guardare prima di un salto…Cerco di non pensarci due volte!"
L'unica notizia confermata è la storia tra Louis ed Eleanor che va a gonfie vele e i due hanno festeggiato il primo anniversario condividendo il loro amore e la loro felicità con tutti i followers. La Calder ha infatti twittato:
L'immagine tenerissima dei due fidanzati abbracciati è stata retwittata da più di 79.000 utenti, segno che le directioners apprezzano l'amore, quello vero.