280 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hayden Panettiere è diventata mamma: è nata Kaya

Hayden Panettiere è diventata mamma a 26 anni: è nata Kaya, avuta dal compagno campione di pesi massimi, Wladimir Klitschko.
A cura di G.D.
280 CONDIVISIONI
Immagine

Hayden Panettiere è finalmente diventata mamma ed è un fiocco rosa. L'attrice, oggi ventiseienne, diventata celebre per il ruolo della piccola Lizze Spaulding nella storica soap opera "Sentieri", ha dato alla luce Kaya, prima figlia avuta da Wladimir Klitschko, campione del mondo dei pesi massimi. La Panettiere ha avuto la bambina lo scorso 9 dicembre a Los Angeles, ma la notizia è stata ufficializzata soltanto poche ore fa. Gioia ai massimi livelli per l'attrice protagonista di "Scream 4" e del film tv "Amanda Knox", sulla storia ispirata all'omicidio di Meredith Kercher avvenuto a Perugia nel 2011.

Nel corso di un'intervista a "People", Hayden Panettiere e Wladimir Klitschko hanno così commentato la notizia:

Siamo al settimo cielo e follemente innamorati. Sono entusiasta che sia femmina, perché so come si diventa una donna forte e penso che anche mia figlia lo sarà.

Dopo il fiocco rosa, s'aspettano i fiori d'arancio. Hayden Panettiere ed il suo compagno non sono ancora sposati, complice anche una serie di incomprensioni nel corso del 2013. Un rapporto andato avanti per gradi: 2013 in burrasca, 2014 chiuso in bellezza con la piccola Kaya e chissà che nel 2015, l'amore non possa trionfare definitivamente.

280 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views