Hayden Panettiere ha rifatto il seno? Pare proprio di sì! (FOTO)
Le foto di Hayden Panettiere in versione super sexy sulle spiagge di Miami avevano già fatto il giro del mondo (come anticipato dal sito Play4movie), quando qualcuno si è soffermato ad osservare alcuni aspetti fisici molto strani. Gonfiore, rotondità eccessive e smagliature interne ai seni, tutto ha lasciato presagire ad un piccolo intervento chirurgico e, in particolare, un intervento estetico mirato ad aumentare almeno di una taglia la misura del reggiseno. Anche il chirurgo plastico delle celebrity, il Dott. Anthony Youn, non ha avuto dubbi nel dichiarare:
Sembrerebbe proprio che Hayden abbia delle protesi mammarie. Le smagliature che si notano nella parte interna del seno combaciano con quelle che vediamo con le protesi mammarie saline, che possono essere inserite attraverso l’ascella. Smagliature da protesi o no, penso che Hayden appaia magnifica!
Và detto che ai segni provocati dall'inserimento delle protesi al seno si può porre rimedio con protesi al silicone, iniezioni di grasso o semplicemente mettendo sù peso, quindi non c'è granché di cui preoccuparsi riguardo quegli inestetismi che da subito sono saltati all'occhio guardando il nuovo decolleté di Hayden Panettiere.