video suggerito
video suggerito

Hayden Panettiere ha rifatto il seno? Pare proprio di sì! (FOTO)

Hayden Panettiere in bikini sexy a Miami ha destato non pochi dubbi riguardo il suo seno, insolitamente lievitato. Il chirurgo delle celebrità non ha dubbi, qualche ritocchino è stato fatto.
24 CONDIVISIONI
Hayden Panettiere seno prima e dopo

Le foto di Hayden Panettiere in versione super sexy sulle spiagge di Miami avevano già fatto il giro del mondo (come anticipato dal sito Play4movie), quando qualcuno si è soffermato ad osservare alcuni aspetti fisici molto strani. Gonfiore, rotondità eccessive e smagliature interne ai seni, tutto ha lasciato presagire ad un piccolo intervento chirurgico e, in particolare, un intervento estetico mirato ad aumentare almeno di una taglia la misura del reggiseno. Anche il chirurgo plastico delle celebrity, il Dott. Anthony Youn, non ha avuto dubbi nel dichiarare:

Sembrerebbe proprio che Hayden abbia delle protesi mammarie. Le smagliature che si notano nella parte interna del seno combaciano con quelle che vediamo con le protesi mammarie saline, che possono essere inserite attraverso l’ascella. Smagliature da protesi o no, penso che Hayden appaia magnifica!

Hayden Panettiere seno rifatto

Và detto che ai segni provocati dall'inserimento delle protesi al seno si può porre rimedio con protesi al silicone, iniezioni di grasso o semplicemente mettendo sù peso, quindi non c'è granché di cui preoccuparsi riguardo quegli inestetismi che da subito sono saltati all'occhio guardando il nuovo decolleté di Hayden Panettiere.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views