video suggerito
video suggerito

Heather, la donna del video hard con Hulk Hogan: “Mio marito voleva facessi sesso con lui”

Heather Clem, ex moglie del dj Bubba the Love Sponge, avrebbe dichiarato in tribunale che sarebbe stato il marito a spingerla a fare sesso con Hulk Hogan. La donna e il wrestler sono i protagonisti di un video hard che ha fatto scandalo.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Secondo quanto riporta il Daily Mail, Heather Clem avrebbe appoggiato Hulk Hogan nel corso del processo voluto dal wrestler in seguito alla pubblicazione del video hard nel quale lo si vede fare sesso con la donna, moglie dell’amico dj Bubba the Love Sponge. Di fronte alla corte la donna avrebbe raccontato che sarebbe stato proprio il marito a spingerla nel letto del celebre lottatore proprio allo scopo di ottenere il filmato sexy diventato in seguito di dominio pubblico. Heather ha raccontato di essere rimasta sconvolta di fronte al video sexy con Hogan, che le fu mostrato proprio dal marito. La donna gli avrebbe chiesto di distruggerlo e asserisce ancora oggi che il dj le avrebbe assicurato di averlo fatto in seguito al loro divorzio, avvenuto nel 2012. Heather ha detto anche che sarebbe stato proprio l’ex marito a incoraggiarla ad avere rapporti sessuali con Hogan, così come accaduto in passato. I due avrebbero avuto una relazione aperta e gli avvocati della donna sostengono che in più di un’occasione Bubba the Love Sponge l’avrebbe spinta ad avere altri partner sessuali.

Heather sostiene di aver avuto tre incontri bollenti con il wrestler nel corso degli anni. Il primo avrebbe avuto luogo nella casa di Hulk in Florida. Il secondo sarebbe avvenuto in un albergo in Tennessee al termine di un evento sportivo al quale aveva partecipato insieme al marito. Nella terza occasione sarebbe stato proprio il deejay a spingerla nella camera d’albergo dell’amico: “Mi aveva chiesto di visitare la sua stanza d’albergo e l’ho fatto”. Assicura, però, di non essere mai stata a conoscenza delle telecamere che riprendevano i loro incontri. Al vaglio della giuria ci sarebbero anche tutta un’altra serie di filmati con protagonista Heather girati proprio dal compagno.

Il sex-tape di Hulk Hogan

La vicenda risale al 2012 quando il sito Gawker pubblicò il video hard di Hulk Hogan insieme a Heather Clem. La notizia fece scalpore proprio perché la donna era la moglie di Bubba the Love Sponge, amico del wrestler. Fin da subito Hogan dichiarò che fosse stato proprio l’amico a “dargli il permesso di fare sesso con sua moglie”. Il lottatore ha portato in tribunale il dj e il sito responsabile della diffusione del filmato, e ha chiesto un risarcimento di 100 milioni di dollari.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views