20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Heather Locklear di Melrose Place in rehab per la quinta volta: “Voglio una vita migliore”

Era la mitica Amanda nella serie tv cult degli anni 90. Ora ha 55 anni e si appresta a entrare in riabilitazione, dopo anni di lotta contro la dipendenza da droghe, alcool e farmaci.
A cura di Valeria Morini
20 CONDIVISIONI
Immagine

Heather Locklear sarebbe pronta a entrare nuovamente in rehab, in un nuovo programma di riabilitazione per uscire dagli abusi da droga e alcool con cui combatte da diverso tempo. Lei è l'attrice americana nota soprattutto per il ruolo di Amanda nella serie cult degli anni 90, Melrose Place. Oggi 55enne, la Locklear conferma le voci sul suo ricovero che circolavano da settimane, in un comunicato ottimista riportato da People:

Mi sento in grande forma e sto compiendo i primi passi per arricchire e migliorare la mia vita. Attualmente sto cercando di risolvere alcuni problemi, in modo da cominciare questo 2017 nel miglior modo possibile.

La Locklear non fornisce ulteriori dettagli. Per lei si tratta della quinta volta in rehab.

I problemi di droga e l'arresto

La battaglia dell'attrice contro la dipendenza va avanti da anni. Nel 2008, alle prese con ansia e la depressione, venne arrestata per guida sotto l'effetto di droghe. Un test del sangue dimostrò in seguito che la Locklear non aveva assunto stupefacenti, ma un magistrato di Santa Barbara, dichiarò che i farmaci l'avessero comunque resa pericolosa alla guida di un autoveicolo. Poco prima, era stata diffusa la falsa notizia di un suo tentato suicidio. Nel luglio 2010 completò un programma di riabilitazione di 30 giorni in regime di ricovero, mentre nel gennaio 2012 venne ricoverata dopo aver assunto un mix di  alcol e farmaci.

La Locklear ha avuto inoltre una vita sentimentale piuttosto turbolenta. Dopo relazioni giovanili con attori come Tom Cruise e Scott Baio, è stata sposata dal 1986 al 1993 con il batterista dei Motley Crue Tommy Lee (futuro marito di Pamela Anderson). Dal 1994 al 2006 è stata invece moglie di Riche Sambora, chitarrista dei Bon Jovi, da cui ha avuto la figlia Ava, 19 anni. Successivamente è stata legata a Jack Wagner, suo compagno di set ai tempi di Melrose Place.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views