Heather Locklear e Tom Cruise, incontro disastroso: “Ha fatto la spaccata”
La bella attrice di "Merlose Place", la serie tv cult negli anni '90 ha confessato in una recente intervista di aver avuto un appuntamento con Tom Cruise nei lontani anni ottanta. Heather Loacklear parla di un incontro a dir poco disastroso a quanto pare in quanto la bionda Heather fa sapere di essersi sentita a dir poco in imbarazzo quando il divo di "Top Gun" s è esibito nel celebre ballo in salotto che interpreta nel film "Risky Business", spaccata inclusa. La Locklear si è confessata durante lo show televisivo "Chealsea Lately" facendo riferimento al primo ed unico appuntamento in discoteca con il divo di Hollywood:
Non si è trattato proprio di un appuntamento, avevamo un provino per qualcosa insieme e lui non aveva nessun amico. Voglio dire lui non ha nessun amico qui fuori. Siamo usciti e siamo andati a ballare.
Del momento clou dell'appuntamento ovvero quando Tom si è cimentato nella spaccata Heather ricorda:
Ecco eravamo in un club e ha fatto quella, iniziando con la spaccata. Tu sei li e non sai cosa fare. Mi sono limitata a stare seduta.
Un incontro che è stato decisivo per la Locklear che si gettata alle spalle la breve frequentazione con Tom Cruise. La donna ha voltato pagina da allora ed oggi, con due matrimoni e altrettanti divorzi alle spalle, è fidanzata con l'attore e collega di "Merlose Place" Jack Wagner.