video suggerito
video suggerito

Heather Parisi festeggia 5 anni di matrimonio: “C’è chi sogna la fama, io voglio solo amare l’uomo che mi ama”

Con una foto delle nozze pubblicata su Instagram la ballerina festeggia l’anniversario di matrimonio con Umberto Anzolin (e anche il suo compleanno), lanciando un messaggio chiaro sui valori della sua vita e le priorità, mettendo la ricchezza e il successo dietro alla serenità familiare all’amore dell’uomo che la ama.
A cura di Andrea Parrella
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un semplice messaggio di felicità e serenità, per celebrare il suo quinto anniversario di matrimonio con l'imprenditore Umberto Anzolin (che ha festaggiato il compleanno nello stesso giorno). Così Heather Parisi, 58 anni, celebra la sua relazione dalla quale sono nati anche i gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria. Una foto di loro due nel giorno delle nozze e una frase semplice, che sintetizza in qualche maniera il carattere della nota ballerina, oltre ai valori della sua vita, al rapporto con il mondo dello spettacolo e alle conseguenze che la frequentazione di esso può comportare:

This is a special Anniversary! C'è chi sogna fama, chi ricchezza, chi potere.
Io vivo nell'unico sogno che ho sempre desiderato: amare l'uomo che mi ama!! H*
P. S.
Oggi è il quinto anniversario del nostro matrimonio e il compleanno di Umberto.

Le storie d'amore di Heather Parisi

Prima di incontrare Umberto Anzolin Heather Parisi ha avuto diverse storie importanti, due in particolare. Negli anni '90 la talentuosa showgirl sposò l'imprenditore bolognese Giorgio Manenti, a cui il 20 luglio 1994 diede la prima figlia, Rebecca Jewel, con padrini di battesimo furono Pippo Baudo e Katia Ricciarelli. La sua seconda figlia, Jacqueline Luna, nacque invece il 10 marzo 2000 dalla relazione con l'ortopedico Giovanni Di Giacomo. Oggi la sua vita è completamente cambiata, sia in termini di ritmi che dal punto di vista geografico. Attualmente Heather Parisi, fatta eccezione per periodi di impegni di lavoro come quello recente ad Amici, in Italia, vive in Cina, a Hong Kong, dove si è trasferita da diversi anni.

La scelta di essere mamma a 50 anni

Il parto gemellare è avvenuto a 50 anni e l'età avanzata della ballerina ha fatto sì che la Parisi si impegnasse in una battaglia importante, quella di rivendicare il diritto di una madre ad avere figli a qualsiasi età, anche se non si è più giovanissime. Sul tema non si è mai risparmiata pubblicamente e al tempo parlò così della sua gravidanza: "La mia è una scelta consapevole, frutto di un amore che mai avevo provato. Mi ha fatto vedere la vita con altri occhi e ne ho guadagnato in autostima. Se l’avessi incontrato prima, avremmo messo su una squadra di calcio".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views