video suggerito
video suggerito

Heather Parisi, ecco la sua nuova vita ad Hong Kong

In molti si chiedono che fine abbia fatto Heather Parisi. La showgirl vive ad Hong Kong e si mantiene in contatto con i fan tramite il suo blog, uno spazio in cui condivide stralci della sua vita e a volte si toglie qualche sassolino dalla scarpa.
A cura di Daniela Seclì
595 CONDIVISIONI
Immagine

Sino agli anni 90 è stata una delle protagoniste più amate del piccolo schermo. Alcune sue canzoni, come "Cicale" o "Disco Bambina", di tanto in tanto, rispuntano di qua e di là. La showgirl vantava nel suo curriculum, programmi televisivi al fianco di Pippo Baudo e la mitica coppia formata da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. In un'occasione dichiarò che la Sandrina nazionale fosse gelosa di lei. Poi Heather Parisi, ha lasciato l'Italia, iniziando una nuova vita ad Hong Kong. Nel 2010 è diventata mamma di due gemelli, Elizabeth Jaden e Dylan Maria.

Seppure molto distante dal Paese che l'ha resa famosa, Heather continua a mantenersi in contatto con i fan e ad aggiornarli sulla vita frenetica che conduce. I mezzi scelti per comunicare con loro, sono twitter, dove possiede un profilo personale e il suo blog.

In questi spazi creati per incontrare i fan, a volte parla delle sue vacanze e augura a chi la segue, di godersi il meritato relax:

Immagine

A volte, invece, lo usa per sfogarsi. In un post, ad esempio, di Zucchero dice:

Immagine

Tira le orecchie, simpaticamente, ai fan che si riversano sul suo profilo twitter, disertando il blog:

Immagine

In questo periodo, inoltre, Heather Parisi, sta scrivendo il suo primo libro e sembra essere estremamente entusiasta a proposito:

“Continuo a scrivere i miei appunti del mio primo libro. Amo viaggiare per tutto il sud est asiatico per soddisfare la mia inesauribile sete di conoscenza di nuove culture e modi di vita”

595 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views