11 Luglio 2016
12:59

Heather Parisi: “Soffro di agorafobia, quando un fan mi assale vado nel panico”

Intervistata da Repubblica, Heather Parisi ha parlato del suo rapporto con i fan, dell’amore che prova per il marito Umberto Maria Anzolin e dello show “La mia nemica amatissima”, che la vedrà protagonista con Lorella Cuccarini.
A cura di Daniela Seclì

Pur essendo lontana dalla scena televisiva ormai da anni, Heather Parisi continua a essere amatissima dal pubblico italiano. Un affetto che spesso si rivela troppo "caloroso". Intervistata da Repubblica, infatti, la showgirl ha commentato: "Soffro di agorafobia e spesso mi capita di cadere nel panico quando qualcuno mi assale con troppa foga. Ma sono sempre stata estremamente disponibile nei confronti dei miei fan. Sono io che mi occupo dei miei profili Instagram e Twitter, non di Facebook che non ho e non amo, sono io che rispondo alle mail e sono ancora io che curo il mio blog. Penso che il segreto sia essere sempre se stessi, senza arruffianamenti, anche a costo di risultare scomodi o impopolari".

Nel corso dell'intervista, Heather Parisi ha spiegato di non dover dire grazie a nessuno, perché tutto ciò che ha raggiunto nella sua vita, lo ha ottenuto con il duro lavoro. Oggi vive ad Hong Kong e si dedica alla sua famiglia:

"Sono arrivata a un momento della vita in cui ho finalmente capito quello in cui credo: l'amore per mio marito, l'uomo con il quale condivido ogni istante della mia vita. La nostra chimica mi rende una persona migliore e mettere le nostre menti assieme mi aiuta a crescere e a far crescere i miei figli".

Heather Parisi: "Lo show con Lorella Cuccarini? All'inizio ho riso per l'incredulità"

A dicembre, è previsto su Rai1 lo show "La mia nemica amatissima" che la vedrà protagonista insieme a Lorella Cuccarini. In proposito ha commentato: "Quando Lucio (Presta, ndr) è venuto a trovarmi a Hong Kong e me ne ha parlato, la mia prima reazione è stata una risata. Ma per incredulità, mica per mancanza di rispetto. Devo ammettere che il suo entusiasmo assieme a quello del direttore di Rai 1 e del direttore generale è talmente contagioso che quasi quasi ci sto pensando…Se mi chiede se torno a ballare la risposta è scontata. Come fai a 55 anni a ballare come facevi a 30? Ma credo di saper fare anche altro".

Jacqueline Luna Di Giacomo soffre di attacchi di panico:
Jacqueline Luna Di Giacomo soffre di attacchi di panico: "La perfezione social non è la realtà"
Le foto di Heather Parisi a Hong Kong
Le foto di Heather Parisi a Hong Kong
1.246.882 di Spettacolo Fanpage
Lorella Cuccarini: “Ho incontrato Heather Parisi 3 volte, la prima fu un trauma”
Lorella Cuccarini: “Ho incontrato Heather Parisi 3 volte, la prima fu un trauma”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni