video suggerito
video suggerito

Hefner: il Playboy abbandonato il giorno prima delle nozze

Hugh Hefner ad 85 anni è stato piantato in asso da Crystal Harris, che doveva essere sua moglie sabato prossimo. Il seduttore abbandonato prima del suo terzo sì.
A cura di Alfonsina Merola
54 CONDIVISIONI
il magnate di Playboy

La ruota prima o poi gira per tutti, oggi è toccata ad Hugh Hefner, il multimiliardario che ha fondato l'impero Playboy. Sì, proprio a lui che ha infranto miriadi di cuori e che a 85 anni suonati può ancora permettersi di avere ragazze di 25 anni come l'ultima fiamma Crystal Harris. I due avevano deciso di sposarsi sabato, ma tutto è saltato in aria.

A dichiararlo è stato proprio il magnate su Twitter con un comunicato secco:"il matrimonio è annullato. Crystal ha cambiato idea". Questa volta è stato piantato in asso lui!

Almeno una volta gli doveva succedere. Indiscrezioni dicono che i due abbiano avuto un forte litigio telefonico, che come conseguenza ha portato l'annullamento del matrimonio e l'abbandono della coniglietta dalla splendida villa Playboy Mansion, dove si sarebbero dovute svolgere le fatidiche nozze.

C'è da dire che tutte queste giovani donne sicuramente non lo affiancano per l'avvenenza o la bellezza, che probabilmente era di un tempo lontano. La causa della rottura potrebbe derivare da una bigamia affettiva? Sicuramente per Hefner non mancheranno le occasioni per consolarsi.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views