29 Febbraio 2016
18:11

Heidi Agan, la sosia di Kate Middleton: “Guadagno 9000 sterline a settimana”

Heidi Agan continua a posare ed esibirsi come sosia ufficiale di Kate Middleton. Nel 2012 ha lasciato il lavoro come cameriera ed oggi guadagna fino a 9000 sterline a settimana.
A cura di G.D.

Heidi Agan ha esaudito il sogno da bambina, quello di essere una meravigliosa principessa. Un sogno realizzato per caso e per fortuna, quella dei geni che sono assolutamente simili a Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge e moglie del futuro Re d'Inghilterra. Oggi Heidi Agan ha 35 anni, esercita la sua professione di sosia ufficiale di Kate da 4 anni, e guadagna grazie a questa attività 9000 sterline a settimana. E pensare che prima faceva la cameriera:

Lavoravo come cameriera, era il 2010, l'anno in cui improvvisamente il viso di Kate Middleton era praticamente ovunque. Fu allora che i clienti cominciarono a notare la somiglianza, per me non era altro che un complimento.

La svolta nel 2012 quando nel locale ci entravano per chiedere espressamente di posare con lei per via di quella somiglianza con Kate Middleton. Fu allora che Heidi Agan capì che avrebbe potuto sfruttare economicamente questa somiglianza.

I clienti che arrivavano nel locale hanno iniziato a chiedermi di posare per qualche foto e volevano assolutamente essere serviti da me. Ho capito che potevo davvero guadagnare qualcosa come sosia di Kate.

"Ho sempre rifiutato di posare in topless"

Tra le tante richieste arrivate ad Heidi Agan anche quella di posare per foto osé, soprattutto negli anni dei presunti scandali, prima che Kate e William arrivassero all'altare. Queste proposte, Heidi le ha sempre rispedite al mittente per ragioni etiche.

Kate e William stanno cercando solo di comportarsi come una coppia normale. Non è giusto questo accanimento, è un'invasione della privacy. Alcune richieste di posare in topless mi sono arrivate, in via ufficiale e non, ho sempre deciso di rifiutarle tutte.

Kate Middleton come Cenerentola con le cugine in versione 'Anastasia e Genoveffa'
Kate Middleton come Cenerentola con le cugine in versione 'Anastasia e Genoveffa'
Kate Middleton:
Kate Middleton: "Non mi vergognerei se i miei figli soffrissero di una malattia mentale"
Kate Middleton inedita, la duchessa scala una parete da arrampicata
Kate Middleton inedita, la duchessa scala una parete da arrampicata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni