"Al cuore non si comanda" ed è proprio il caso di dirlo parlando di Heidi Klum e Tom Kauliz. La coppia convolerà a nozze, dopo quasi un anno di fidanzamento, quest'estate e hanno scelto l'Italia come location per coronare il loro sogno d'amore.

L'incontro e gli amori del passato

Durante una puntata di America's Got Talent, programma in cui la modella tedesca fa parte della giuria, è avvenuto l'incontro tra il cantante dei Tokyo Hotel e la bella Heidi. La scintilla è subito scoccata, nonostante la differenza d'età infatti la Klum ha 45 anni, mentre Tom solo 29.  La coppia ha reso pubblica la relazione nel Maggio del 2018, anche se avevano iniziato a frequentarsi già qualche mese prima. L'annuncio delle nozze, invece, è stato divulgato dalla modella alla testata Hello! alla quale ha dichiarato "Sono stata sposata due volte e non avrei mai pensato di dire di nuovo ‘sì’, ma a quanto pare lo dirò ancora una volta. Quando ci siamo incontrati io e Tom è come se fossimo stati già sposati. In verità lo avrei sposato quel giorno stesso”. 

La Klum è stata infatti spostata con l'hairstylist Ric Ripino dal 1998 al 2003 e in seguito con il cantante Seal, dal 2005 al 2012, da cui ha avuto ben tre figli; mentre la primogenita è figlia di Flavio Briatore, sebbene sia stata riconosciuta dal secondo marito. Anche Kauliz in realtà conta un matrimonio alle spalle con Ria Sommerfeld con cui è stato per tre anni.

Le nozze in Campania

Durante l'intervista rilasciata al magazine americano, Heidi Klum ha dichiarato di aver scelto Capri come location per le nozze, dove la scorsa estate avevano trascorso una bellissima vacanza, documentata da numerose foto sui social. Le bellezze dell'isola hanno ammaliato la coppia che ha immediatamente deciso di organizzare il ricevimento sull'isola dell'amore. Non è stata svelata ancora la data e nemmeno gli invitati, ma alcuni nomi come quelli di Naomi Campbell, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio , fedeli amiche della sposa, sono quasi del tutto sicuri.