video suggerito
video suggerito

Heidi Klum e Seal divorziano dopo sei anni di matrimonio

La modella e presentatrice Heidi Klum e il marito Seal, cantante inglese dalle origini nigeriane, hanno deciso di dirsi addio. A presentare la domanda di divorzio è stata proprio la donna che, al termine di un matrimonio durato sei anni, ha deciso di tagliare la loro relazione.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI

La modella e presentatrice Heidi Klum e il marito Seal, cantante inglese dalle origini nigeriane, hanno deciso di dirsi addio.

Sono tempi difficili per le star hollywoodiane i cui rapporti di coppia, mai come in questo periodo, cominciano a dare segni di cedimento. Quando si è ormai diffusa la notizia della separazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradise, un’altra coppia inossidabile dello star system finisce per prender e strade diverse. Stiamo parlando della splendida modella Heidi Klum e del marito, il cantante Seal, che dopo sei anni di matrimonio hanno deciso di dirsi addio. Secondo il sito TMZ sarebbe stata proprio la donna a richiedere la separazione a causa di una serie di “insuperabili differenze caratteriali” che non gli permetterebbero di continuare a stare insieme.

Peccato perché il rapporto tra i due sembrava essere uno tra i più solidi all’interno del mondo dello spettacolo, uno dei pochi in grado di non naufragare poiché, sfidando le convenzioni, Seal e la Klum hanno rappresentato per anni la più bella coppia multirazziale al mondo.

Il rinnovo dei voti nuziali non basta a tenerli insieme

heidi klum

Tra le altre cose, questa incongruenze caratteriali sarebbero venute alla luce solo adesso visto che, fino allo scorso dicembre, i due sembravano andare d’amore e d’accordo al punto che la modella, ex fidanzata anche di Flavio Briatore, decise di postare sulla sua pagina Twitter le foto della loro ultima vacanza, scatti in cui Heidi appare sempre vicina al suo Seal. Altra cosa importante che ha contribuito a distinguerli da tante altre coppie sono i voti nuziali che, nell’arco di questi sei anni di matrimonio, i due hanno ripetuto per ben sei volte, una in occasione di ogni anniversario. Questa tradizione sarebbe bastata da sola a chiarire la solidità di questo rapporto, una solidità di sola facciata probabilmente, soprattutto visti gli ultimi sviluppi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views