Ne parlavamo da qualche giorno su queste pagine, raccontando la vacanza prematrimoniale di Heidi Klum e il suo futuro sposo, Tom Kaulitz, chitarrista della band tedesca dei Tokio Hotel. Perché alla fine il posto magico, da sogno, quello a cui le star straniere pensano per un evento speciale, è il più delle volte quel pezzo di terra che divide Napoli dall'Isola di Capri e si estende alla costiera Amalfitana. Ma lo sposo non è più futuro, perché la modella tedesca classe 1973 ha detto sì al suo lui di quasi 17 anni più giovane, a bordo di un lussuosissimo yacht più volte avvistato nel golfo di Napoli e dintorni nei giorni scorsi.

Un weekend tra Capri e la Costiera Amalfitana

Il fatidico sì è stato pronunciato nel pomeriggio di venerdì, quando i due si sono uniti in matrimonio. Lo yacht super lussuoso in questione è Christina 0, lo yacht che era stato dell'armatore e miliardario greco Aristotele Onassis, che lo intitolò alla figlia. L'imbarcazione è il quartiere generale di una tre giorni di festeggiamenti per familiari e intimi, tra aperitivi al tramonto e feste in spiaggia varie. Per la coppia si è trattato solo della certificazione simbolica di un'unione che la legge aveva sancito, in termini civili, già lo scorso febbraio, quando erano passati solo due mesi dal fidanzamento ufficiale dei due.

La vita privata di Heidi Klum

La vita sentimentale di Heidi Klum è stata particolarmente movimentata. La modella è stata sposata con Ric Pipino dal 1997 al 2002. Nel maggio 2004 è nata invece la sua prima figlia dalla relazione con Flavio Briatore, relazione finita poco dopo la nascita della figlia. Poi un'altra storia importante con il cantante Seal, sposato nel 2005 e da cui nascono tre figli: Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009). Seal poi adotterà la figlia Leni, ma i due si separano nel 2012 e Heidi chiede che il suo cognome di nascita venga ripristinato, mentre il divorzio ufficiale avviene nell'ottobre 2014. Nel settembre dello stesso anno la modella, che a breve sarà protagonista di un nuovo programma di moda targato Amazon insieme a Chiara Ferragni, conferma la relazione con il suo bodyguard, Martin Kristen. Una storia che dura poco più di due anni e lascia spazio a quella con il mercante d'arte Vito Schnabel. Il resto, ovvero l'incontro con Tom Kaulitz, è storia.