11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Heidi Klum incinta per la quinta volta, il papà è il suo ex body guard

La modella tedesca, naturalizzata americana, avrà il suo quinto figlio in nove anni. A confermarlo il suo personal trainer, che tuttavia ha detto non si stia perdendo un esercizio.
A cura di Andrea Parrella
11 CONDIVISIONI
Immagine

lmmarcescibile Heidi Klum verrebbe da dire, che fra poco metterà al mondo il quinto bambino, essendo rimasta incinta della sua guardia del corpo 41 enne Martin Kristen, dopo il doloroso divorzio dal suo compagno storico, Seal, nel 2012. il suo consulente personale di fitness David Kirsch, probabilmente inconsapevole di quanto stesse dicendo, ha confermato senza mezzi termini alla stampa che la sua "assistita" fosse in dolce attesa, ma non per questo stesse rinunciando agli esercizi quotidiani.

La storia di mamma della Klum, che non ha esitato a denudarsi negli ultimi anni mostrando di non sentire il peso di quattro parti, passa attraverso tre diversi compagni: prima Briatore, con il quale nel 2004 concepì Helene Boshoven "Leni", una storia d'amore poco fortunata, che terminò ancor prima che il bambino venisse al mondo. Altri tre figli sono invece stati concepiti con Seal, sposato in segreto nel 2005. Anche questa relazione è andata purtroppo verso il naufragio poco più di un anno fa, quando hanno deciso di farla finita. Adesso, la modella tedesca naturalizzata americana, ha scelto un altro compagno per mettere al mondo il quinto bambino. Di certo si può dire che non abbia problemi di natura economica per poterli mantenere, ma anche da un punto di vista fisico non c'è dubbio che cinque parti in poco più di nove anni anni sono una vera impresa.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views