8 Gennaio 2013
16:39

Heidi Klum non si sposa ma rivela: “A letto sono un diavolo con le corna”

La sexy conduttrice sta vivendo un amore passionale con Martin Kristen, il bodyguard che ha sostituito Seal nel suo cuore. Niente matrimonio per i due, ma in compenso sotto le lenzuola è vera passione “diabolica”.
A cura di Laura Balbi
La sexy conduttrice sta vivendo un amore passionale con Martin Kristen, il bodyguard che ha sostituito Seal nel suo cuore. Niente matrimonio per i due, ma in compenso sotto le lenzuola è vera passione.

Il gossip internazionale era certo di poter vedere Heidi Klum in abito bianco ancora una volta. Una notizia che molti tabloid avevano dato per certa ma che la bella conduttrice ha prontamente smentito in un'intervista a Marie Claire:

Non penso che mi risposerò, no. Ho voluto mantenere vivo il ricordo del mio matrimonio tutti gli anni. È per questo che pensavo che sarebbe stato divertente sposarsi ripetutamente. Non penso sia così importante. Non sono arrabbiata, ma non penso lo rifarò. Magari con qualcuno con cui sto da 15 o 20 anni, potrei rifarlo quando siamo anziani, sarebbe divertente. Ma non ho più la stessa necessità di prima.

Una dichiarazione che esclude il matrimonio, almeno per il momento. La bella tedesca ha già due nozze finite alle spalle, dopo il divorzio da Seal dell'anno scorso e il matrimonio precedente con Ric Pipino finito nel 2002. Oggi Heidi è felice con la sua guardia del corpo Martin Kristen, l'uomo che ha conquistato il suo cuore subito dopo la rottura con il cantante. Con lui la storia procede a gonfie vele e la Klum fa sapere che non lo cambierebbe, nemmeno per un 25enne:

Capisco perché una donna trova attraente un uomo giovane. La verità è che quando gli uomini invecchiano cambiano forma. Gli uomini più giovani si allenano di più e quando si tolgono i vestiti è bello vedere un corpo sexy e scolpito. Ma io sono realista: il prossimo anno avrò 40 anni, non penso di potrei svegliarmi accanto a un 25enne.

Niente toy boy per l'ex modella ma in compenso un'ottima intesa sotto le lenzuola con Martin:

Alcune persone a letto sono più sperimentali, altre più noiose. Se sei un po’ pazza, fallo vedere in modo che l’altra persona veda le corna da diavoletta che ti spuntano di tanto in tanto.

Le corna di cui Heidi parla non sono quelle di un tradimento, almeno per ora.

Heidi Klum è irriconoscibile nel suo costume di Halloween, da verme diventa una bellissima farfalla
Heidi Klum è irriconoscibile nel suo costume di Halloween, da verme diventa una bellissima farfalla
Heidi Klum ammette relazione con il suo bodyguard:
Heidi Klum ammette relazione con il suo bodyguard: "Sto abbastanza bene"
Musica: la supermodel Heidi Klum condurrà Mtv Ema 2012
Musica: la supermodel Heidi Klum condurrà Mtv Ema 2012
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni