31 Maggio 2014
16:46

Heidi Klum si mette a nudo a 41 anni per la lotta contro l’Aids

La modella ed imprenditrice tedesca ha deciso di mostrarsi nuda (coperta solo di borse), per lanciare la campagna di raccolta fondi dell’amfAR. Bella come sempre, il 1 giugno compie 41 anni, ma sembra una ragazzina e infatti festeggia a Disneyland, con i figli e l’ex marito Seal.
A cura di A. P.

Heidi Klum super i quaranta, ma è solo per una questione meramente matematica e di calcolo, perché se fosse il suo aspetto quello ad essere messo sotto giudizio, si potrebbe dire con una certa facilità che i 41 anni registrati dall'anagrafe in corrispondenza del suo nome siano, perla verità, una narrazione fantascientifica. E non servono spiegazioni teoriche per dimostrare questo postulato, in quanto basta guardare le immagini recenti in cui la modella è stata immortalata, per capire che di quei 41 quasi non v'è traccia. A maggior ragione, determinante in questo senso, è la decisione della Klum di posare senza veli per sposare la causa dell'amfAR, l'associazione in favore della lotta all'Aids che ha coinvolto al massimo il mondo vip nell'impegno per la causa, basta guardare le celebri aste delle serate di gala in occasione dei festival cinematografici sparsi in giro per il mondo, come quella battuta la settimana scorsa da Sharon Stone, dove un tizio si è aggiudicato nientemeno che un viaggio nello spazio insieme a Leonardo Di Caprio.

A Disneyland con i figli e l'ex marito Seal

In verità Heidi i 41 li raggiunge definitivamente domani, quando scatterà il suo compleanno, ma l'annuncio della campagna per la raccolta fondi l'aveva appunto annunciata la settimana scorsa a Cannes, postando un'anticipazione del servizio fotografico su Instagram. E proprio su Instagram sta postando in questi giorni le immagini dei festeggiamenti per il compleanno, che ha deciso di suggellare con una visita a Disneyland in compagnia dei suoi figli e pure, che è pur sempre una notizia, l'oramai ex marito Seal. I due hanno deciso per la separazione diversi mesi fa, ma a quanto pare continuano a portare avanti un rapporto interamente improntato alla serenità totale. Le foto, d'altronde, sono una chiara testimonianza della tranquillità che regna tra il cantante e la modella-imprenditrice.

Sexy Heidi Klum in topless su Instagram
Sexy Heidi Klum in topless su Instagram
Cameron Diaz in topless al mare, 41 anni che sembrano 25 (FOTO)
Cameron Diaz in topless al mare, 41 anni che sembrano 25 (FOTO)
Heidi Klum sviene mentre conduce un reality in tv, è in ospedale
Heidi Klum sviene mentre conduce un reality in tv, è in ospedale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni