video suggerito
video suggerito

Heidi Klum tutta nuda, 40 anni e 4 figli e non sentirli

Bella come il sole anche a 40 anni, è la top model Heidi Klum che posta su Twitter uno scatto in cui mostra in “versione nature”. Nuda e senza trucco, la modella è più sexy che mai.
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
Immagine

E' un profilo Twitter ad alto tasso erotico quello di Heidi Klum che, dopo aver postato sul web le immagini del lato b scottato dal sole cui vanno sommate le foto del topless del buonumore, torna a pubblicare sul social network immagini che faranno in fretta a fare il giro della rete. Nuda e perfetta, la top model ha pubblicato uno scatto del 2009 realizzato dal fotografo Russel James che la mostra senza veli. All'epoca, la top model aveva 35 anni ma nulla è cambiato da allora nel suo corpo. Madre di 4 figli, Heidi è rimasta perfetta, esattamente uguale a quando appena 19enne vinse il concorso di bellezza Model 92, aggiudicandosi il suo primo contratto da modella del valore di 300.000 dollari.

Una carriera in ascesa – Da allora, la Klum ne ha fatta di strada e oggi è una tra le modelle più conosciute e pagate al mondo. Il merito è di quel corpo statuario che l'ha resa celebre e della sua passione per la vita sotto i riflettori, in continuo contatto con il mondo del gossip. Innamorata della sua guardia del corpo, Heidi è stata a lungo sposata con Seal e prima ancora, fece perdere la testa a Flavio Briatore da cui ha avuto la piccola Leni, la sua prima figlia. In seguito, fu il rapper ad adottare ufficialmente la bambina e a renderla madre di altri tre figli. Purtroppo, anche questa relazione è terminata con la separazione arrivata nell'aprile del 2012. La vita privata, insieme ai successi collezionati in campo professionale, continuano a rendere la Klum una tra le donne più chiacchierate al mondo e il merito le va in parte attribuito: il suo profilo Twitter è uno tra i più seguiti della rete e, a giudicare dalle immagini che vi sono pubblicate, non è difficile capire perché.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views