233 CONDIVISIONI

Heidi Montag rifatta: dopo 10 operazioni non sono soddisfatta

Heidi Montag si è mostrata per la prima volta in bikini dopo aver subito, l’anno scorso, dieci interventi di chirurgia estetica in un solo giorno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
233 CONDIVISIONI
Heidi Montag dopo 10 operazioni

Heidi Montag si è mostrata in  bikini in occasione dell’inaugurazione della piscina del Resort Aia a Las Vegas.

La star del reality show targato MTV ha sfoggiato il suo nuovo corpo dopo ben 10 interventi di chirurgia estetica, subiti l’anno scorso in un solo giorno, e ha indossato per l’esclusivo party uno striminzito bikini, disegnato di proprio pugno.

La  stilista ha subito interventi al naso, iniezioni di grasso sulle guance e sulle labbra, liposuzione al collo, ai fianchi e interno cosce,revisione ed aumento del seno e per finire aumento dei glutei.

Ma nonostante il bisturi Heidi ha ammesso di non essere pienamente soddisfatta del risultato. Infatti la cantante sperava di poter avere un seno più grande, ma i suoi 23 anni le hanno impedito legalmente di soddisfare questo suo desiderio.

La modella ha anche aggiunto che per il momento non è in grado di correre: “è molto strano per me abbracciare ora le persone, il mio corpo è ancora molto fragile”, con queste parole Heidi ha commentato la sua nuova vita. Forse è a causa di questa paura che la modella è circondata da sei guardie del corpo, durante i festeggiamenti anche il marito Spencer Pratt è rimasto sempre al suo fianco.

Heidi Montag dopo 10 operazioni

Mentre la consorte si è lasciata ammirare in un sexy bikini, Spencer ha deciso di optare per un look più “casto” con una tuta mimetica e stivali da combattimento, scelta assolutamente perfetta per un party in piscina.

Intanto la madre di Heidi si era dichiarata inorridita dalla scelta della figlia che somiglia sempre di più ad una Barbie. Eppure la modella non si è lasciata influenzare, ed ora è pronta ad affrontare anche il suo futuro lavorativo con la speranza di lasciarsi alle spalle il reality show, che ha contribuito a renderla famosa.

heidi montag
heidi montag
heidi montag

Alessia Mancini

233 CONDIVISIONI
Heidi Montag prima e dopo la chirurgia: ora subisce molestie sessuali
Heidi Montag prima e dopo la chirurgia: ora subisce molestie sessuali
Heidi Montag da Playboy a The Hills, le foto
Heidi Montag da Playboy a The Hills, le foto
Esordio musicale disastroso per Heidi Montag
Esordio musicale disastroso per Heidi Montag
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views