È una delle protagoniste della terza stagione di "The Crown". Helena Bonham Carter, amatissima da chi apprezza soprattutto la cinematografia di Tim Burton, vestirà i regali panni della principessa Margaret. Non solo finzione scenica, perché l'attrice ha incontrato davvero i reali. Dai suoi aneddoti, nasce il gossip del giorno.

La proposta indecente di Helena Bonham Carter

Nel corso del talk show "Watch What Happens Live", Helena Bonham Carter conferma che chiese al principe William se volesse fare da padrino a sua figlia. L'attrice ha ammesso di non essere completamente sobria quando gli ha fatto la "proposta".

Gli ho fatto una proposta indecente. Chiesi a lui di fare da padrino a mia figlia. Diciamo che non ero proprio sobria, ero un po' ubriaca. Non così ubriaca da essere molesta, ma comunque abbastanza per evitare di bere ulteriormente. E comunque anche lui non era completamente sobrio, ma era molto allegro. Disse: "Non vuoi che io sia il padrino di tuo figlio?". Me ne andai e la cosa non andò in porto, ovviamente. Fu molto divertente.

Il figlio di Helena Bonham Carter ha 11 bambini

Le stranezze non finiscono qui. Perché Il primo figlio di Helena Bonham Carter, Billy Ray Burton, ha 11 padrini: "Ho impegnato tutti i miei amici come padrini per il mio primo figlio". Per questo motivo, aveva pensato che per Nell, la seconda figlia della coppia, fosse stato bello chiamare il Principe William: "Visto che non gliene avevamo lasciato nessuno. Ho pensato che se le davo il Principe William mi sarei rimessa in pari". Da sempre, Helena Bonham Carter è nota per il suo stile fuori dagli schemi. Per questo motivo, non sorprende la richiesta bislacca che ha fatto il Principe Williams. Alla fine dell'aneddoto, applausi e ancora risate negli studi del talk show in cui l'attrice è stata ospite.