video suggerito
video suggerito

Helena Seger, la moglie di Ibrahimovic è la donna più elegante di Svezia

Helena Seger la moglie di Zlatan Ibrahimovic ha vinto il prestigioso riconoscimento di Best Dressed Woman agli ELLE style Awards.
A cura di Vincenzo Palumbo
72 CONDIVISIONI
Helena Seger Best Dressed Woman

E' stata la moglie di Zlatan Ibrahimovic Helena Seger ad aggiudicarsi il premio di donna più elegante di Svezia.

L'ex modella svedese ha vinto l'ambito riconoscimento di Best Dressed Woman agli ELLE Style Awards 2011. Una grande soddisfazione per la moglie di Zlatan Ibrahimovic che nonostante ha superato la soglia dei 40 anni mantiene un'ottima forma, ma la vittoria come dichiara la stessa Helena Seger è arrivata anche grazie alla collaborazione fra lei e la rivista Elle svedese. Proprio lo scorso dicembre il periodico le aveva dedicato la copertina ed un lungo articolo all'interno. Inoltre a darle l'ambito premio è stato Hermine Coyet-Ohlén editor di elle Svezia.

Il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic non è l'unico della famiglia a vincere premi. Il riconoscimento dato alla moglie di certo non sarà motivo d'invidia anzi di vanto, la coppia è molto affiatata nonostante gli 11 anni in più di lei i due fanno coppia fissa da quando Zlatan aveva 18 anni e sono genitori di due bambini Maxmilian e Vincent. Nonostante questo forte affiatamento la relazione è stata scossa da un presunto flirt fra Ibra e Gerard Piquè ex compagno di squadra ai tempi del Barcellona. I due calciatori comunque hanno sempre rinnegato tutto.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views