video suggerito
video suggerito

Hikaru Utada e Francesco Calliano si sono sposati a Fasano (FOTO)

Le nozze tra la popstar giapponese Hikaru Utada e il barman di Fasano Francesco Calliano sono state celebrate nella cattedrale di Polignano a Mare. Matrimonio blindatissimo per la coppia.
A cura di Simona Saviano
20 CONDIVISIONI
Immagine

La favola d'amore nata a Londra tra la popstar giapponese e il barman italiano ha avuto un lieto fine di tutto rispetto: le nozze tra la cantante 31 enne Hikaru Utada e il 23 enne Francesco Calliano sono state celebrate nella cattedrale di Polignano a Mare il 23 maggio. La cantante in Giappone è una vera star, che ha nel suo curriculum più di 52 milioni di dischi venduti: forse in Italia non ha la stessa notorietà, ma la notizia della storia d'amore tra i due ha catalizzato l'attenzione delle riviste di gossip italiano per la genuinità della love story che somiglia una fiaba.

Hikaru, famosa in Giappone per le splendide canzoni d'amore che ha inciso, ha coronato il suo sogno e ha sposato Francesco Calliano, originario di Pezze di Greco, una frazione di Fasano: i due hanno scelto di unirsi in matrimonio nella splendida cornice di Polignano a Mare. La città di Domenico Modugno è stata per un giorno sotto i riflettori del gossip internazionale: uno stuolo di guardie del corpo ha fatto però in modo che nessuno si sia potuto avvicinare agli sposi. La sposa, splendida in pizzo bianco e bouquet di calle bianche, è arrivata a bordo di una Mercedes e ha percorso il breve tragitto verso la chiesa circondata da bodyguard e ombrelli colorati per impedire a tutti, curiosi e giornalisti, di avvicinarsi troppo. Come accaduto in passato in occasione di altre nozze vip, i due hanno imposto ai propri ospiti il divieto di utilizzare i propri telefoni per scattare foto, video o pubblicare notizie del matrimonio forse in virtù di un'esclusiva già venduta a qualche rivista.

La storia d'amore tra Hikaru e Francesco nata a Londra

La cerimonia è stata celebrata da Don Gaetano Luca, in lingua italiana e in inglese: metà con rito cattolico e metà per i non battezzati come Utada. Nessun vip ha partecipato ai festeggiamenti: pare fosse data per certa la presenza di Mika, che però ha dato forfait. Il ricevimento pare si sia tenuto in una meravigliosa e lussuosa tenuta a Fasano. I due si sono conosciuti a Londra, dove la popstar aveva deciso di trascorrere qualche tempo per ritrovare se stessa e fuggire dalle pressioni mediatiche a cui era sottoposta in Giappone: Francesco invece lavorava come barman presso il prestigioso Hotel Bulgari. Si racconta che il 23 enne originario di Fasano non abbia riconosciuto la popstar e abbia tentato con lei un approccio molto galante: da qui l'amore scoppiato subito e il matrimonio celebrato in tempi brevissimi. 

Video thumbnail
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views