Hikaru Utada e Francesco Calliano sposi: una favola moderna a lieto fine
Il fidanzamento di Hikaru Utada e Francesco Calliano aveva destato molto clamore, in primis perché lei è una famosissima popstar giapponese e lui un semplice barman pugliese; in secondo luogo perché ogni mondo è paese e la differenza di età era stata subito commentata (31 lei e 23 lui) e in parte criticata, con buona pace della coppia che giustamente non si è lasciata mai sfiorare da questi pettegolezzi. Una superstar con 52 milioni di dischi venduti si è innamorata di un barista barese, che è riuscito a condurla all'altare in tempi record. Una favola moderna che ha entusiasmato amici e fan, scatenando un allegro tam tam sul web sin dal loro esordio come semplice coppia.
Il matrimonio di Hikaru Utada e Francesco Calliano a Polignano a Mare
Un matrimonio a dir poco blindato è ciò che mostrano le immagini riportate dal sito Oggi.it, attraverso le quali è possibile vedere Hikaru Utada sposa di maggio in Italia, mentre scende dalla sua auto e raggiunge i gradoni della Chiesa di Polignano a Mare, in provincia di Bari, dove ad attenderla c'era già il suo principe azzurro un po' timido e impacciato. E se le nozze sono state celebrate nella meravigliosa e semplice cornice di Polignano, il ricevimento è stato organizzato in una masseria rustica a Fasano, d’altra parte Calianno è di Pezze del Greco, una frazione di Fasano. Insomma tutt'altro che un matrimonio sfarzoso, a base di lusso e convenevoli. A dare spettacolo, infatti, non sono stati gli sposi, bensì la schiera di bodyguard che circondava il perimetro della Chiesa e che ha protetto Hikaru Utada con dei simpatici ombrellini orientali invece di usare i classici ombrelloni bianchi stile Briatore.
Il colpo di fulmine di Hikaru Utada e Francesco Calliano a Londra
La love story tra Hikaru Utada e Francesco Calliano è nata in territorio britannico e, più precisamente, a Londra. Nella capitale anglosassone la star giapponese aveva voluto trovare riparo da tutte le incombenze dei numerosi impegni di lavoro e, destino ha voluto, ha trovato anche il grande amore della sua vita. Francesco infatti era cameriere nel lussuoso Bulgaro Hotel e, non sapendo niente di lei, l'ha avvicinata come se fosse una turista qualunque. Colpo di fulmine immediato e fidanzamento lampo, con tanto di presentazione dei familiari e aggregazione dei due nuclei in territorio pugliese, dove il padre di Utada (noto discografico giapponese) pare si sia trovato subito bene.
Fan giapponesi impazziti per i festeggiamenti del matrimonio di #Utada
Famiglie felici della loro unione e amici entusiasti quasi quanti i fan, che nelle ultime ore stanno affollando twitter di messaggi di auguri alla signora Hikaru Utada Calliano.