13 Settembre 2016
10:44

Hilaria Baldwin ha partorito, è nato Leonardo Angel Charles Baldwin

Hilaria Baldwin, moglie dell’attore Alec, ha partorito e mostra a tutti la prima foto di Leonardo Ángel Charles Baldwin: “È un giorno davvero speciale per noi”.
A cura di G.D.

Hilaria Baldwin, moglie dell'attore Alec, ha partorito. La lieta notizia è stata annunciata proprio dalla diva di instagram, molto seguita sui social con le sue foto in cui mostra esercizi di yoga estremi. Ecco cosa ha scritto postando lo scatto che la ritrae con il piccolo appena nato:

Siamo davvero lieti di presentarvi il nostro nuovo bambino, Leonardo Ángel Charles Baldwin. È davvero un giorno speciale per noi.

Per l'attrice è la terza gravidanza portata a termine in tre anni e per l'attore Alec Baldwin è il quarto figlio, il secondo maschietto dopo Rafael, nato nel 2015, e dopo Carmen (2014) e Ireland, nata nel 1995 dal matrimonio che l'attore ha avuto con Kim Basinger.

Alec e Hilaria Baldwin, galeotto fu il set

Alec Baldwin e Hilaria Thomas Baldwin si sono sposati nella cattedrale di St. Patrick a New York, nel 2012. I due si sono conosciuti durante le sue lezioni di yoga: Hilaria, infatti, era ex istruttrice dell'attore di "Beetlejuice", "Il giurato" e "The Departed".

La moglie di Alec Baldwin Hilaria incinta per la settima volta:
La moglie di Alec Baldwin Hilaria incinta per la settima volta: "Sento che il mio corpo è debole"
Hilaria e Alec Baldwin genitori per la settima volta, è nata la piccola Ilaria Catalina
Hilaria e Alec Baldwin genitori per la settima volta, è nata la piccola Ilaria Catalina
Hilaria Baldwin si mostra pochi giorni dopo il parto:
Hilaria Baldwin si mostra pochi giorni dopo il parto: "Voglio tornare in forma"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni