Hilaria e Alec Baldwin hanno avuto il quinto figlio nella notte tra il 9 e il 10 settembre 2020. Grande gioia per entrambi che su Instagram condividono la stessa foto e gli stessi pensieri. Felicità per l'attore che ricorda che questo è il suo quinto figlio con Hilaria, ma è il sesto in tutto. Hilaria Baldwin al settimo cielo: "Stanotte abbiamo avuto il nostro quinto figlio. È in perfetta salute. Presto vi diremo il nome".

I figli di Alec e Hilaria Baldwin

Alec Baldwin e Hilaria Baldwin hanno già quattro figli, prima di questo nuovo fantastico arrivo. Nell'ordine, li ricordiamo: Carmen, sei anni, Rafael, cinque anni, Leonardo, tre anni e Romeo, due anni. Una media incredibile per la coppia. L'attore ha una sesta figlia, la sua primogenita, Ireland Baldwin, che oggi ha 24 anni, nata dall'unione con la ex moglie, l'attrice Kim Basinger. Hilaria Baldwin aveva annunciato di essere incinta lo scorso aprile, prima ancora aveva subito un aborto, il secondo consecutivo.

La gioia dopo il dolore

Lo scorso mese di agosto la coppia ha avuto un falso allarme, quando Hilaria Baldwin ha creduto di essere entrata in travaglio nonostante non fossero ancora trascorsi i nove mesi. La corsa in ospedale e la paura di perdere il bambino, come nel 2019, quando hanno sofferto il dolore del doppio aborto, sintetizzato con queste parole: "Oggi abbiamo saputo di avere perso la nostra bambina di 4 mesi. Vogliamo che sappiate che anche se adesso non stiamo molto bene, andrà meglio". Hilaria Baldwin si è sempre detta fortunata di aver avuto già quattro bambini, tutti sani e quando ha dato la notizia a Carmen dell'aborto, si sentì devastata: "Le ho detto che questo bambino non arriverà ma che faremo del nostro meglio per darle una sorellina. Sono devastata. Non me lo aspettavo quando sono stata a fare l’ecografia oggi. Non so cos’altro dire. Sono ancora sotto shock".