Hilary Duff è diventata mamma per la terza volta, ma si tratta del secondo figlio avuto con il marito Matthew Koma. L'attrice, pop star e produttrice americana ha dato l'annuncio tramite Instagram, pubblicando una foto della piccola Banks Violet, di appena due anni e scrivendo: "Sono una sorella maggiore….pensando a come mi sento a riguardo". 

La terza gravidanza

Un annuncio molto tenero, con cui la star ha scelto di comunicare ai suoi fan il lieto evento senza condividere, al momento, foto del parto e del bebè a cui ha dato la luce, sebbene fosse ormai chiaro che il parto fosse piuttosto vicino. Hilary Duff, come anticipato è già mamma della piccola Banks Violet, avuta due anni e mezzo fa, dalla relazione con Matthew Koma, ma era già mamma di Luca Cruz, adesso di 9 anni, avuto dalla storia con Mike Comrie. La cantante aveva rivelato alla testata People di non voler conoscere prima il sesso del nascituro, creando quindi aspettative e sorprese anche negli altri membri della famiglia. L'attrice, poi, aveva rivelato di aver vissuto decisamente meglio questa gravidanza:

Questa gravidanza sembra più facile perché c'era molta paura nel portare a casa un nuovo bambino quando Luca aveva già 6 anni e mezzo. Sono più stanca di avere un bambino piccolo, ma ho meno tempo per concentrarmi sulla gravidanza perché sono impegnata con i miei figli e lavoro. È una bella distrazione perché non sto cercando su Google tutto e sono ossessionata da tutto ciò che sta accadendo con la gravidanza.

L'annuncio di Hilary Duff

Anche il modo in cui aveva dichiarato di essere in dolce attesa era stato piuttosto simpatico. Sempre su Instagram aveva dichiarato: "Stiamo crescendo! Beh, io più che altro…". Il modo che ha scelto per comunicare a tutti la novità è stato molto carino, scegliendo una caption e un video boomerang che mostra il pancione in bella vista. Il post è stato condiviso anche da Matthew Koma, che ha spiegato: "La quarantena è stata divertente". Il tag altrettanto divertente: Pregnantiville. Un nuovo posto a tavola per la famiglia Koma-Duff.