Hilary Duff è in dolce attesa. Fervono i preparativi in casa Duff-Koma. La conferma della lieta notizia è arrivata proprio dall'attrice, cantante, scrittrice, produttrice cinematografica e stilista statunitense che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in compagnia di Matthew Koma. Sul popolare social network, i due hanno dato la notizia che presto genitori per la seconda volta. Banks Violet Bair è la loro primogenita. Si tratta del terzo figlio per Hilary Duff, che ha già avuto dall'ex Mike Comrie il piccolo Luca, di sette anni.

L'annuncio di Hilary Duff

"Stiamo crescendo! Beh, io più che altro…". Questo l'annuncio di Hilary Duff su Instagram che conferma la sua gravidanza. Il modo che ha scelto per comunicare a tutti la novità è stato molto carino. Ha scelto una caption e un video boomerang che mostra il pancione in bella vista. Il post è stato condiviso anche da Matthew Koma, che ha spiegato: "La quarantena è stata divertente". Il tag altrettanto divertente: Pregnantiville. Un nuovo posto a tavola per la famiglia Koma-Duff.

Hilary Duff e Matthew Koma si sono sposati a dicembre 2019

Hilary Duff e Matthew Koma si sono sposati a 7 mesi dal fidanzamento ufficiale e a un anno dalla nascita della figlia Banks nel dicembre 2019. La storia d'amore tra Hilary Duff e Matthew Koma è nata un paio di anni fa. Hilary Duff era reduce da un primo matrimonio con Mike Comrie, dal quale ha avuto un figlio di sette anni. Matthew Koma era già noto alle cronache del gossip per una storia con la popstar Carly Rae Jepsen. La cerimonia tra Hilary Duff e Matthew Koma, in gran segreto nel cortile della sua casa di Los Angeles, si è svolta il 21 dicembre, un ricevimento intimo, tra pochi invitati. Un matrimonio che sta dando i suoi frutti: i Koma-Duff sono davvero una bella famigliola.

We are growing!!! Mostly me …

A post shared by Hilary Duff (@hilaryduff) on