Hilary Swank e il sì Philip Schneider, tutto sul misterioso produttore
Matrimonio in location da favola per l'attrice americana Hilary Swank. La due volte premio Oscar ha detto sì a Philip Schneider, imprenditore e produttore che ha conosciuto due anni fa, in una incantevole cornice, quella della riserva naturale di Santa Lucia in California. Il momento del sì, come da foto pubblicata su Instagram da VogueLiving USA, è stato pronunciato sotto un albero millenario. Un momento molto toccante.
Il matrimonio tra Hilary Swank e Philip Schneider
Tutto segreto. Il matrimonio tra Hilary Swank e Philip Schneider non era stato anticipato da nessun organo di stampa. L'evento è stato reso noto da Vogue Usa che ha avuto le foto in esclusiva del suggestivo evento oltre alle dichiarazioni dei protagonisti. Così ha commentato Hilary Swank:
Non trovo le parole per descrivere quello che abbiamo vissuto. Sono ricolma di gratitudine e gioia per il fatto di aver sposato l'uomo dei miei sogni e vedere che tutte le persone che amiamo, sono state insieme a noi. È stato un sogno diventato realtà.
Chi è Philip Schneider, il marito di Hilary Swank
Philip Schneider è un produttore noto più tra gli addetti ai lavori che al grande pubblico. È un uomo stiloso, dal profilo basso e che ha conosciuto per la prima volta la Swank nel 2014 per motivi professionali. Rivista nel 2016, da quel momento i due non si sono più lasciati. La riservatezza della Swank ha fatto in modo che di lui si sapesse poco o nulla.
La storia dei matrimoni di Hilary Swank
Per Hilary Swank questo è il secondo matrimonio dopo quello finito male con Chad Lowe, l'attore che ha conosciuto sul set di "Lolita – I peccati di Hollywood". Il matrimonio tra i due è durato dieci anni, dal 1997 al 2007. Prima di sposare Philip Schneider, Hilary Swank ha avuto due storie importanti, una con John Campisi l'altra con Ruben Torres.