video suggerito
video suggerito

Hoara Borselli: “Ho vinto Ballando, ma non mi hanno più chiamata. Il motivo? Non si può dire”

Hoara Borselli ha punzecchiato Milly Carlucci e tutto il programma “Ballando con le stelle”, che avrebbe peccato in quanto a memoria storica: “Ho vinto la prima edizione di Ballando con le Stelle, è un programma che ho nel cuore, ma in tutte le edizioni dove sono sempre state chiamate persone che hanno rappresentato un po’ il programma”.
28 CONDIVISIONI
Immagine

La ricordiamo come la prima vincitrice di "Ballando con le stelle" e nelle prime serate al fianco di Vincenzo Salemme, nello storico "Famiglia Salemme Show", oggi Hoara Borselli guarda al mondo dello spettacolo da una giusta distanza ma l'abbiamo vista proprio ieri sera a "Non è l'Arena" intervenire sulla violenza contro le donne. A "I Lunatici" invece, il programma della notte di Rai Radio2 condotto da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini, ha parlato della sua partecipazione alla trasmissione condotta da Milly Carlucci, rivelando di non aver avuto un trattamento così buono.

Le rivelazioni di Hoara Borselli

"Sono stata trattata male". Hoara Borselli ha punzecchiato Milly Carlucci e tutto il programma "Ballando con le stelle", che avrebbe peccato in quanto a memoria storica. Avendo vinto la prima edizione dello show, lei non è mai stata più invitata in trasmissione anche se sono state chiamate negli anni le persone che hanno rappresentato il programma. Il motivo? "Non si può dire". 

Devo essere sincera, ho vinto la prima edizione di Ballando con le Stelle, è un programma che ho nel cuore, ma è un programma che mi ha trattato molto male a posteriori. In tutte le edizioni dove sono sempre state chiamate persone che hanno rappresentato un po’ il programma, non so perché, la memoria è stata molto corta. Il motivo? Lo so. Una spiegazione me la sono data. Ma non si può dire.

Il successo di Ballando con le Stelle

Nonostante sia stato battuto agli ascolti dalla finale di Amici, questa edizione di "Ballando con le stelle" sta dimostrando di avere ancora tanto da dare al sabato sera di Rai1. Un grande successo, costruito puntata dopo puntata grazie a un ottimo cast, ben amalgamato: le situazioni di spettacolo miscelate a quelle tipiche da gossip (vedi il caso De Girolamo), una narrazione che "Ballando" porta avanti da tempo.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views