Mai dire Grande Fratello 11: video della decima puntata

Mai dire Grande Fratello 11 saluta a modo suo David Lyoen, eliminato nel corso dell'undicesima puntata del reality show targato Endemol. Il francesino ha una forte convinzione. I suoi compagni di avventura sono dotati di cultura e chi, se non Davide Clivio, poteva confermare questa strana teoria? Forti di questa certezza la Gialappa's band offre ai telespettatori la versione reale dei concorrenti.
Si parte con Rosa Baiano alle prese con le poesie di autori, a lei, sconosciuti. Si continua con Elisa Lisitano e Francesca Giaccari che insistono sull'argomento e domandano aiuto a Clivio il quale, piuttosto che rispondere, preferisce la fuga. Ma, alla fine, è Matteo Casnici a risolvere l'enigma, ponendo un'altra difficile domanda: chi ha costruito il Colosseo? Ovviamente Botticelli. La cultura generale dei concorrenti, quest'anno, è davvero alta!
Si passa poi ad analizzare il rapporto di David Lyoen con le donne. Il francesino ci prova spudoratamente con Margherita Zanatta, domandando a Nando Colelli di dividere con lui la sua fidanzata. Ma l'operaio di Pomezia si rifiuta ed allora accorrono in suo aiuto gli amici che invitano la speaker radiofonica a baciare il concorrente durante il gioco della bottiglia.
Ma David ammette di aver già conquistato la pulzella e di non aver bisogno di altro per essere felice. Nonostante le dichiarazioni, il francesino non si ferma e inizia a a tormentare l'amica con proposte indecenti. Ma le possibilità zero di David con le donne sono evidente e quindi il concorrente passa a corteggiare una bambola.
Quando tutto manca, il francesino non si dà per vinto, lanciandosi tra le braccia di Elisa Lisitano prima e di Sheila Capodanno poi. Ma quando entra Caroline Cecere si cambia registro. Il concorrente vuole sposarla e non manca di dichiararsi con una buccia di banana in testa. In molti non riusciranno a dimenticare David e le sue imprese d'amore al Grande Fratello 11.
Alla fine non gli resta scelta e decide di corteggiare gli uomini della casa. Così l'inquilino punta il calciatore senese che rifiuta categoricamente il compagno. David disperato ci prova anche con Pietro. Ma pure, questa volta, le sue imprese amorose cadono nel vuoto e lui dal letto.