Hugh Grant è diventato padre per la quinta volta in appena sette anni. È certo che la compagna Anna Eberstein, ha partorito la scorsa settimana, ma restano nel più fitto il mistero sia la data di nascita che il sesso del bebè. Grant festeggerà i 58 anni il prossimo 9 settembre. La Eberstein, produttrice televisiva svedese, ne ha 35.

Lo ha svelato la ex Elizabeth Hurley

La coppia, in realtà, non ha fatto nessun annuncio ufficiale. Del resto, i due si erano presentati ai Golden Globe a gennaio senza dire nulla, benché si intravedesse il pancione di lei: era stata la madre della Eberstein a svelare che lei e Grant erano nuovamente in dolce attesa. Stavolta, a far trapelare la lieta notizia è stata nientemeno che la storica ex dell'attore, Elizabeth Hurley. In un'intervista a  E!'s Daily Pop, si è lasciata sfuggire il dettaglio tutt'altro che trascurabile: "Sono molto fortunata perché in 31 anni di amicizia, è ancora il mio migliore amico al mondo, è un ragazzo davvero eccezionale. Lo vedo spesso, gli parlo molto, sai, ora è padre di cinque figli ed è un grande papà. Rimarrà il mio migliore amico per la vita". L'attrice ha poi svelato ulteriori particolari nel talk show "Watch What Happens Live with Andy Cohen": "Ha avuto un altro figlio la settimana scorsa, ne ha 5. Li ha avuti tutti i figli a più di 50 anni! È un papà incantevole, davvero dolce", ha dichiarato la Hurley, aggiungendo scherzosamente: "Avere questi bambini lo ha trasformato da una persona molto miserabile in una persona abbastanza miserabile. Lo ha migliorato".

Per Hugh Grant cinque figli da due donne diverse

Negli ultimi anni è stata particolarmente complicata la vita sentimentale di Hugh Grant (e non parliamo di quando, ai tempi del fidanzamento con la Hurley, ebbe una scappatella con una squillo): cinque figli in 7 anni sono un vero record, considerando che sono nati da due donne diverse. Il divo di Notting Hill ha infatti avuto due bimbi da Tinglan Hong, Tabitha (nata nel 2011) e Felix (2012). Contemporaneamente, Grant conosceva la Eberstein, allacciava una relazione con lei e la metteva pure incinta: il loro primo figlio John è nato due mesi prima di Felix ed è stato riconosciuto ufficialmente solo nel 2014. Grant ha quindi capito che la donna della sua vita era proprio Anna, che gli ha regalato una bambina nel 2015 (il cui nome non è mai stato rivelato) e ora un altro bebè.