Hugh Grant si sposa, lo scapolo d’oro britannico dirà sì ad Anna Eberstein a 57 anni
Dopo Harry d’Inghilterra, ormai sposato con Meghan Markle, un altro scapolo d’oro britannico si prepara ad accasarsi. Parliamo di Hugh Grant, attore inglese, che dirà sì entro la fine del mese alla compagna Anna Eberstein, già madre dei suoi tre figli. La produttrice svedese 39enne e il compagno, 57 anni, avrebbero già affisso le pubblicazioni di nozze presso il municipio di Chelsea, località dove vivono all’interno della loro villa da 10 milioni di sterline. Per il momento, non c’è alcuna conferma da parte dei diretti interessati, sebbene le nozze dovrebbero essere celebrate a brevissimo.
La coppia ha già tre figli
Secondo il Sun, gli amici di Grant sarebbero sconvolti. Non si aspettavano che l’uomo, all’alba dei 57 anni, decidesse di convolare a nozze. “Questo è un giorno che nessuno degli amici di Hugh pensava sarebbe mai arrivato. Presto sarà pensionato ed è finalmente diventato un uomo di famiglia” ha rivelato una fonte al celebre tabloid. Hugh e Anna stanno insieme da anni. La donna è la madre di 3 dei 5 figli del divo. Il grande giorno dovrebbe essere celebrato entro la fine del mese.
Tutte le compagne di Hugh Grant
Hugh Grant ha avuto una vita sentimentale movimentata, sebbene non si sia mai sposato. Elizabeth Hurley è stata al suo fianco per 13 anni, dal 1987 al 2000, anno in cui si sono lasciati a causa di un tradimento di lui. Dopo di lei, è arrivata nella vita di Grant l'ereditiera Jemima Khan, cui è seguita Tinglan Hong, la donna dalla quale l’attore ha avuto i suoi primi due figli: Tabitha e Felix, nati nel 2011 e nel 2012. Avrebbe avuto inoltre flirt con Drew Barrymore e Caroline Stanbury. Grant ha incontrato Anna Elisabeth Eberstein mentre stava ancora con la Hong. Proprio nel 2012, infatti, è nato il loro primo figlio, bambino che Hugh ha riconosciuto solo nel gennaio del 2014.