2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hugh Hefner compra una villa per “sistemare” Crystal Harris?

Il re di Playboy e la mogliettina hanno comprato una villa del valore di 5 milioni di dollari. Sull’acquisto, però, cala il mistero. E’ un regalo di nozze che gli sposini si sono concessi o è la “umile” dimora che accoglierà Crystal allontanata dal marito?
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Solo a gennaio Hugh Hefner e Crystal Harris sono diventati ufficialmente marito e moglie. Neanche il tempo di asciugare le lacrimucce di commozione che iniziano a fioccare i regali di matrimonio. Noi comuni mortali, una volta pronunciato il fatidico Sì, ci vediamo la casa sommersa di frullatori, servizi di tazze, ninnoli di cristallo e altri pensierini, per carità, regalati col cuore seppure modesti. Per le persone che invece hanno così tanti soldi da poterli usare come fazzolettini, il concetto di "regalo di nozze" è un po' diverso. Per la dolce Crystal e l'attempato Hugh, il primo pensierino che si sono concessi è una villa da 5 milioni di dollari, proprio sulle colline di Hollywood.

Ricordiamo che il fondatore di Playboy vive nella leggendaria Playboy Mansion, sede della rivista e che ha un valore di 50 milioni di dollari. A cosa dovrebbe servire un'altra casa sempre a Los Angeles? Inizia a serpeggiare, così, una voce piuttosto maligna che parlerebbe di una crisi della coppia e della volontà di Hefner di allontanare la Harris mandandola a vivere in un'altra abitazione. Stiamo parlando però di un'enorme villa che conta 4 camere da letto, 5 bagni e il lusso di una sala cinema, una sala giochi, una piscina all’aperto con idromassaggio e diversi terrazzi. Non sarebbe un po' troppo per una moglie ripudiata?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views